Donne con fgli

Vi mettereste mai con una che ha già figli?
ossia con una che per forza di cose ha contatti regolari con almeno un suo ex..
Oltre a figli che probabilmente finiranno per odiarvi in quanto vi fate la loro madre.
Per conto mio già solo queste due cose sono una gigantesca X.
mai e poi mai. in generale, considero le donne che hanno avuto figli inferiori rispetto a quelle che non ne desiderano.

Oltre a figli che probabilmente finiranno per odiarvi in quanto vi fate la loro madre.
Magari il padre li ha abbandonati e i figli ameranno me, che ne sai?
In ogni caso non è il mio ideale ovviamente ma se lei mi piace molto e i figli non sono un gran peso why not.
Difficile che mi accollerei una situazione di una che ha 2 figli molto piccoli che richiedono molto tempo ecc.

Purtroppo è la natura che ce lo dice, le NP già sborrate non ci piacciono.

Per questo la verginità femminile storicamente ha sempre avuto molto valore.

Di solito le madri single vogliono solo venire a casa tua a scopare e chi si è visto si è visto, cmq no non mi ci metterei mai

Assolutamente no.
È un calderone di problemi.
Ti devi accollare i figli che non ti vedranno mai come padre, ma solo il suo surrogato, se sei fortunato.
Per la madre anche sei un surrogato, il "figurante" che deve recitare meglio che può la parte del marito e padre, senza mai esserlo davvero.
Non avrai mai voce in capitolo sulla famiglia e sui figli, sarà sempre lei ad avere l'ultima parola.
E se proprio ti va male, ti devi pure accollare il suo ex, il cui legame con lei e con i figli difficilmente si romperà del tutto.

Passata una certa età, (30anni) hanno tutte un bodycount stellare, hanno guasi tutte figli, tatuaggi, cani, psiche devastate, pretese ancora assurde, debiti correnti ecc...
Ma non bisogna pensarci, bisogna solo trombarle, e salvaguardare il proprio denaro..
Il denaro è troppo importante specie dopo l'adolescenza, avete visto quei tre operai (di cui 2 a nero) cascati dal cestello a 20metri dal suolo e morti sul colpo, se avevano fatto un progetto di piano d'accumulo e d'investimento già da giovani, erano ancora vivi, perché rentier è andavano in culo al lavoro... Ma bisogna pensarci prima...

Io no. Credo questa sia una delle cose su cui meno riuscirei a passarci sopra. Sebbene ci siano famiglie allargate che funzionano bene (mi viene in mente Inzaghi con la ex Marcuzzi), io proprio non riuscirei a conviverci.

Indietro