Donne dell’est che tolgono il match su tinder quando gli dici che lavoro fai… 😄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stupratore se lei non è consenziente io posso raccontare tutte le balle che voglio non è reato. Poi se sarebbe reato saremo tutti in carcere. Finché non le racconto a pubblico ufficiale vabene.

Sai quante persone dicono balle su balle in Italia dovrebbero esserci le carceri e i tribunali pieni se fosse reato. Finché non si toccano i soldi non c'è reato. Io posso dire la verità su chi sono solo a un pubblico ufficiale. Se io non mi fido posso anche dire cazzate trombarla e poi mollarla.

Caro gelo fatto giro su internet tra le leggi di stupro non c'è stupro perché ingannato. C'è solo che devo dire la verità a pubblico ufficiale e basta. E poi c'è scritto che se non dici la verità ai fini di rubarli i soldi allora si ma se pago io cene o per una volta paga lei mica faccio reato.

Ma figurati se gli faccio vedere il libretto, puoi anche andare a piedi per quanto mi riguarda e ti sgaso in faccia.

Una Montreal oggi vale come una Ferrari degli anni 80 tipo Testarossa
Più o meno ho preso quella cifra dell'auto un po' di meno alcune con qualche difetto di carrozzeria o motore da rifare ti costa 80000 la mia era un gioiellino sia di carrozzeria che di motore e lo data per un bel po' di più via

1000 minuti di applausi 👏 è quello che penso esattamente, sarei il primo a non sentirmi di fare una famiglia senza un minimo di solidità finanziaria però qua si va ben oltre il concetto di famiglia normale, si vuole la vita piena di eccessi e agi
Che poi queste signore, ma il discorso vale pure se sono uomini, inseguendo stravizi, consumismi, lussi, si rendono burattini, zerbini, del sistema capitalista. Perseguono i bisogni artifiziosi, innaturali, vacui, che il sistema ha loro inculcato, trasmesso, pure imposto. Credono come pecore che la realizzazione, la serenità, siano dovute a questi bisogni artificiali. Ed inseguendoli, alimentano l' ingranaggio.
Secondo, sono ancora meno libere perché per soddisfare tali obiettitivi inutili si appoggiano agli uomini, quindi rinunciano alla vera autonomia, alla libertà. Se gli uomini smettessero di fare soldi in un impeto collettivo di liberazione o non fosse più possibile farne, queste "signore" (virgolette non a caso!) che farebbero? Schiave che non sono altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro