Donne e dinero

Kins

New member
Quale può essere un chiaro segno che una viene con te per i soldi??? Soprattutto come fanno a sapere le donne se uno ha i soldi o meno lasciando perdere quelli con auto e cose materiali visto che ci sono miliardari che girano in auto normalissime e hanno case normali e quindi non saprai mai che sono miliardari. Prima di agguantare la preda miliardaria fanno un sopralluogo informandosi da amici??
 
innanzitutto se uno ha i soldi e' risaputo nel suo circolo sociale che li abbia, e' difficile tenere nascosto a una np di avere effettivamente disponibilita' economiche rilevanti, anche perche' in genere quando uno ha i soldi ha uno stile di vita da persona con i soldi, anche un certo vestiario e look che di certo non ha un panettiere che fa passare queste cose in secondo piano, cioe' se uno e' un direttore di banca si nota almeno che non si crei una maschera e tutte le persone intorno a lui recitano una parte per tenere nascosto alla np di turno tutto cio', se poi parliamo di gente ancora piu' monetata e rilevante basta cercare il loro nome su google e qualcosa esce sempre fuori; tenere nascosto il proprio patrimonio e' piu' difficile di quello che si pensi
 
Da me c'era uno che ha vinto o lotto o SuperEnalotto non ricordo però uno dei due senza dubbio perché si è portato a casa milioni e questo conduceva una vita normalissima andando ancora a lavorare e lo si vedeva sempre solo e nessuno sapeva che era miliardario se non quando è morto che si vociferava se no prima nessuno lo sapeva facendo rimanere tutti increduli. Non l'ho mai visto con una donna e aveva sulla 60ina senza figli. Se lo faceva sapere tutte lo adulavano di sicuro
 
Un indizio puo' essere la sua storia.
Tipo conosco una che ha iniziato la sua vita sentimentale con un imprenditore e ha mantenuto fede al suo credo con i cazzi seguenti.
 
innanzitutto se uno ha i soldi e' risaputo nel suo circolo sociale che li abbia, e' difficile tenere nascosto a una np di avere effettivamente disponibilita' economiche rilevanti, anche perche' in genere quando uno ha i soldi ha uno stile di vita da persona con i soldi, anche un certo vestiario e look che di certo non ha un panettiere che fa passare queste cose in secondo piano, cioe' se uno e' un direttore di banca si nota almeno che non si crei una maschera e tutte le persone intorno a lui recitano una parte per tenere nascosto alla np di turno tutto cio', se poi parliamo di gente ancora piu' monetata e rilevante basta cercare il loro nome su google e qualcosa esce sempre fuori; tenere nascosto il proprio patrimonio e' piu' difficile di quello che si pensi
Ma io posso anche dirti nome e cognome falso e non saprai mai che sono miliardario almeno che non si parli di gente vista e rivista in TV che la si riconosce subito, ma se fai il 6 al enalotto rimani anonimo sei tu che ti metti in mostra e dici ho fatto il 6 al enalotto e vai su giornali altrimenti ce anonimato.
 
Un indizio puo' essere la sua storia.
Tipo conosco una che ha iniziato la sua vita sentimentale con un imprenditore e ha mantenuto fede al suo credo con i cazzi seguenti.
Se sono miliardario posso dire di essere povero e darti dati falsi per vedere se vieni per i soldi o no. Mica ho scritto il conto in banca sulla fronte. Ci sono miliardari che vivono da barboni
 
Proverò a usare un'altra similitudine, non i soldi ( Money), bensì il successo in un campo (Status).
Se in un aula universitaria sei un ingenuo secchione altruista, la notizia si diffonde a macchia d'olio: arriveranno a contattarti persino compagni/e che conosci poco, per soddisfare il proprio tornaconto egoistico. In quel momento (Status alto) sei al centro dell'attenzione: ti illudi di avere chissà quanti amici ed amiche, ti senti acclamato, gli altri ti vedono forte, e aiutare il prossimo ti appassiona, ti dona autostima. Hai tante compagne che ti cercano, e ti illudi che alcune di loro potrai portartele a letto.

Ebbene, se quello Status non è compensato da Look e Communication elevati, stai certo che rimarrai col pesce in mano. Non solo, appena perderai quello Status che ti sei creato all'uni ( perchè ad esempio completi il percorso, etc...)... tutte quelle conoscenze, raggiunti i loro scopi, ti volteranno le spalle!
Le compagne?! Spariranno tutte. I compagni?! Si conteranno sulle dita di una singola mano chi continuerà ad esserti veramente amico a lunga data.
 
innanzitutto se uno ha i soldi e' risaputo nel suo circolo sociale che li abbia, e' difficile tenere nascosto a una np di avere effettivamente disponibilita' economiche rilevanti, anche perche' in genere quando uno ha i soldi ha uno stile di vita da persona con i soldi, anche un certo vestiario e look che di certo non ha un panettiere che fa passare queste cose in secondo piano, cioe' se uno e' un direttore di banca si nota almeno che non si crei una maschera e tutte le persone intorno a lui recitano una parte per tenere nascosto alla np di turno tutto cio', se poi parliamo di gente ancora piu' monetata e rilevante basta cercare il loro nome su google e qualcosa esce sempre fuori; tenere nascosto il proprio patrimonio e' piu' difficile di quello che si pensi
Bugia..... Per tenere nascosto il patrimonio, basta non ostentare, poi ci sarà sempre chi lo saprà, addetti ai lavori, (banche) ma si parla di poche persone.
Il più delle volte chi ostenta, è solo per apparire, ma in realtà di soldi veri c'è n'è pochi, per esempio la macchina è uno status simbolo, ma la macchina la compri con il finanziamento, puoi comprare Bmw, Mercedes, porche(anche usate) a rate ecc.. Questo da l'idea che si è ricchi, ma in molti casi non lo è, ma l'italiano ci tiene.
Per esempio mio padre ci teneva alla macchina, quando morì venni a sapere che l'aveva presa a leasing, che per me è uno sbaglio, perché una cosa che ti costa 20 lire la finisci di pagare di costa 40 lire.
Eppure di lui gli altri pensavano fosse benestante(con la macchina a rate) , mentre di me che viaggio con macchine di 20anni (ma senza pagare rate) non lo pensa nessuno...
Poi io ho una mia teoria, che vivere nell'anonimato, senza dare nell'occhio con i soldi, sia la soluzione migliore,perché sei libero di fare tutto e nessuno ti caca, per le fie tanto se vengono perché ai soldi, in pratica sono puttane, perdere si perde poco....
 
Beh, dal lavoro già puoi avere qualche indicazione. Se uno fa il prof. in una scuola o ha una piccola azienda e fa l’imprenditore già cambia un po’. Ho fatto due esempi a caso. Poi qualche domandina qua e là magari innocua, fino a chiudere più o meno il cerchio e a capire quanto puoi guadagnare. Certo capire quanto hai di preciso in banca è un po’ più difficile perché potresti averli avuti dalla famiglia i soldi e non dal lavoro.

Alle ragazze che conosco io in genere dichiaro apertamente i miei guadagni e faccio intuire che stile di vita ho e potremmo avere insieme. Giusto per far capire che non sono ricco e che se vuole farsi mantenere può girare al largo. È un buon modo per scremare e individuare gold digger, approfittatrici e zoccole varie .
 
Beh, dal lavoro già puoi avere qualche indicazione. Se uno fa il prof. in una scuola o ha una piccola azienda e fa l’imprenditore già cambia un po’. Ho fatto due esempi a caso. Poi qualche domandina qua e là magari innocua, fino a chiudere più o meno il cerchio e a capire quanto puoi guadagnare. Certo capire quanto hai di preciso in banca è un po’ più difficile perché potresti averli avuti dalla famiglia i soldi e non dal lavoro.

Alle ragazze che conosco io in genere dichiaro apertamente i miei guadagni e faccio intuire che stile di vita ho e potremmo avere insieme. Giusto per far capire che non sono ricco e che se vuole farsi mantenere può girare al largo. È un buon modo per scremare e individuare gold digger, approfittatrici e zoccole varie .
Parlo di non chi fa lavori comuni, ma di miliardari che non hanno bisogno di lavorare anche. Tipo uno che fa il 6 al enalotto e si becca miliardi di miliardi oppure uno che è industriale con una grossa fabbrica s.p.a o ha ricevuto da genitori miliardi o conoscenti. Escludiamo personaggi sportivi o della TV che li si conosce.
 
sicuramente si informano da amici/conoscenti, se hanno anche solo il sentore che potresti avere i soldi ci stanno, altrimenti sei scartato a priori, salvo essee un chad o chadlite, da quelli si fanno scopare sempre.

Teniamo presente che a loro non costa nulla conoscere un uomo e al massimo se non ha soldi o non le soddifsa nei loro capricci ghostarlo dopo poco, tanto hanno comunque sempre molta richiesta, un altro lo trovano in 5 min.
 
Da me c'era uno che ha vinto o lotto o SuperEnalotto non ricordo però uno dei due senza dubbio perché si è portato a casa milioni e questo conduceva una vita normalissima andando ancora a lavorare e lo si vedeva sempre solo e nessuno sapeva che era miliardario se non quando è morto che si vociferava se no prima nessuno lo sapeva facendo rimanere tutti increduli. Non l'ho mai visto con una donna e aveva sulla 60ina senza figli. Se lo faceva sapere tutte lo adulavano di sicuro
per farlo sapere però devi essere redpillato per bene altrimenti rischi che ti prosciugano il conto e basta. Se invece sei redpillato sai come funziona e ti puoi difendere dalle molte np sanguisughe che arriveranno appena sentono profumo di soldi
 
Back
Top