donne indipendenti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è questione di indipendenza, è questione di incoerenza.
Vuoi essere una donna indipendente e forte? Allora lo devi essere al 100% non pretendere che l'uomo non sia più uomo e allo stesso tempo pretendere che lo sia, se ti piace uno ci provi tu, non stai lì ad aspettare che sia lui a farlo, ti prendi le tue responsabilità.
Questa è la donna indipendente, non le galline
si ma alla fine vincerebbero sempre e comunque i chaddini, se ci deve provare mica ci prova con un sub 6 ci prova con un bonazzo

Concordo, si definiscono forti ed indipendenti, ma vogliono che l'uomo sia quello che poi vada a corteggiarle e faccia la prima mossa. Magari sono anche le stesse che ti dicono che non ci proverebbero perché hanno paura del rifiuto.
Fidati è meglio così, chissà quanti subchad sono riusciti ad avere una stacy per questo motivo, magari a lei gli piaceva il chaddino di turno ma non ci ha mai provato poi ci ha provato il sub6 e se l'è presa.

Ognuno se la racconta come vuole. Personalmente non ho niente contro le donne che si credono forti ed indipendenti; comunque sia, ci sarà sempre un maschio sopra di loro. Non è maschilismo, ma genetica.
E non credo che la società cambierà mai su questo aspetto.

Dipende da cosa intendi
In primis questa è una borghese
Se per persone indipendenti parliamo di gente ricca o che ha ereditato il discorso non regge

In realtà se parliamo in termini assoluti di indipendente c'è solo il pastore che campa di autosufficienza.

Se parliamo di indipendenza economica,essendo disposti a non risparmiare un euro,quasi tutti possono essere indipendenti con uno stipendio di 1500€

Se parliamo di indipendenza dalla società quasi nessuno è indipendente, poiché tutti ci speciliziamo in una sola attività,che ripetuta giornalmente ci da soldi per acquistare ogni cosa che ci serve,da altri individui specializzati in una sola o poche mansioni.

E tutta la società si basa su questo,un'enorme catena di montaggio distribuita in cui ogni componente dipende dagli altri.

Poi si può dire che i lavori davvero essenziali siano pochissimi,pericolosi,mal pagati
Abbiamo:
Costruttori di case, principalmente maschi
Agricoltori, già la distribuzione è più equa,ma nella manodopera credo siano più i maschi
Sanità,forse sono più le donne,o comunque sul 50/50
Forze dell'ordine, poiché, nonostante la questione etica,bene e male si sostengono a vicenda, principalmente uomini.
Artigiani in generale,in base al settore, c'è predominanza femminile o maschile

La maggioranza degli altri lavori è inutile se non dannosa.

Comunque non ho sentito il video perché essendo parole di una privilegiata influencer fuori dal mondo, sono già cazzate in partenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro