Dopo anni posso tentare qualche approccio

Status
Not open for further replies.

Odoacre VI

New member
Come da titolo, dopo 4 anni di palestra e degli accorgimenti su barba e capelli mi sento pronto a provare ad approcciare. Problema più grande ad oggi è la parte di comunicazione. A queste NP non piace un cazzo e parlano solo di cazzate.

Allego foto
 
Ciao, secondo me dovresti tagliare la barba lasciando solo il pizzetto e il baffo e tagliare i capelli, prova un buzz cut o un low/mid fade
Invece del buzz cut io lascerei i lati non rasati, come la foto di com'è oggi. Secondo me sta meglio, e la barba la lascierei così
 
Ho l
Ciao, secondo me dovresti tagliare la barba lasciando solo il pizzetto e il baffo e tagliare i capelli, prova un buzz cut o un low/mid f

Ciao, secondo me dovresti tagliare la barba lasciando solo il pizzetto e il baffo e tagliare i capelli, prova un buzz cut o un low/mid fade
Ho l'attaccatura dei capelli abbastanza alta, il ciuffo copre bene, i tagli corti mi fanno sembrare vegeta down.
 
Se sei davvero tu (hai pur sempre messo le foto in pubblica alle quattro di mattina) direi che hai avuto un ottimo miglioramento. Cosa più importante sei riuscito a definire e snellire il viso.
 
Dite che va bene masticare le gomme falim per definire meglio la mascella? È un po che sto pensando di comprarle
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top