AgatoWallato
Well-known member
Inizio io con uno che mi faceva pisciare sotto:
Che bello quando stavi a casa la mattina senza andare a scuola e su Italia uno ti sparavi un telefilm dopo l'altro!!MacGyver e Xena i miei preferiti
Tanta roba Rudy, ricordo che tutti quanti questi telefilm venivano trasmessi la mattina dal gruppo Mediaset.Baywatch, Hercules, xena e willy il principe di BelAir.
Esattamente Rudy, mi hai anticipatoChe bello quando stavi a casa la mattina senza andare a scuola e su Italia uno ti sparavi un telefilm dopo l'altro!!
Si, più o meno così in scaletta, Hercules prima di Xena mi sembra!! Non dimentichiamoci delle televendite alla chef Tony ahhaTanta roba Rudy, ricordo che tutti quanti questi telefilm venivano trasmessi la mattina dal gruppo Mediaset.
Cosa mi hai fatto ricordare RudySi, più o meno così in scaletta, Hercules prima di Xena mi sembra!! Non dimentichiamoci delle televendite alla chef Tony ahha
Anni 2000 come telefilm mi ricordo la vita secondo jim!non ho memoria storica degli anni 90' a livello di vita vissuta, posso però menzionare bei film del 2000: Harry Potter e la trilogia del signore degli anelli.
Poi degli anni 80 fantastici quelli di Fantozzi![]()
Mi viene un groppo in gola a ricordare quei bei momenti, ovviamente perché bambino e ignaro di cosa fosse il mondo là fuori e di come sarebbe peggiorato nei decenni a seguire, fino a ritrovarci nelle condizioni odierne! Ecco a me sarebbe piaciuto essere adolescenti nei mitici '90 e giovane adulto negli anni 2000,dove ancora c'era un equilibrio nelle relazioni, così come nell'economia eccCosa mi hai fatto ricordare RudyChef Tony e i suoi Miracle Blade non passeranno mai di moda
![]()
A chi lo dici, RudyMi viene un groppo in gola a ricordare quei bei momenti, ovviamente perché bambino e ignaro di cosa fosse il mondo là fuori e di come sarebbe peggiorato nei decenni a seguire, fino a ritrovarci nelle condizioni odierne! Ecco a me sarebbe piaciuto essere adolescenti nei mitici '90 e giovane adulto negli anni 2000,dove ancora c'era un equilibrio nelle relazioni, così come nell'economia ecc
Per come sono mi sarei sentito comunque diverso anche all'epoca però oggi si è davvero superato il limite e chissà che non andrà a peggiorare...A chi lo dici, Rudy, sono assolutamente d'accordo con te