Dopo i cartoni, quali sono stati i vostri telefilm preferiti anni 80/90?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho memoria storica degli anni 90' a livello di vita vissuta, posso però menzionare bei film del 2000: Harry Potter e la trilogia del signore degli anelli.
Poi degli anni 80 fantastici quelli di Fantozzi :D

Cosa mi hai fatto ricordare Rudy 😍 Chef Tony e i suoi Miracle Blade non passeranno mai di moda 🤣
Mi viene un groppo in gola a ricordare quei bei momenti, ovviamente perché bambino e ignaro di cosa fosse il mondo là fuori e di come sarebbe peggiorato nei decenni a seguire, fino a ritrovarci nelle condizioni odierne! Ecco a me sarebbe piaciuto essere adolescenti nei mitici '90 e giovane adulto negli anni 2000,dove ancora c'era un equilibrio nelle relazioni, così come nell'economia ecc

Mi viene un groppo in gola a ricordare quei bei momenti, ovviamente perché bambino e ignaro di cosa fosse il mondo là fuori e di come sarebbe peggiorato nei decenni a seguire, fino a ritrovarci nelle condizioni odierne! Ecco a me sarebbe piaciuto essere adolescenti nei mitici '90 e giovane adulto negli anni 2000,dove ancora c'era un equilibrio nelle relazioni, così come nell'economia ecc
A chi lo dici, Rudy 🥹, sono assolutamente d'accordo con te

I film con Van Damme. Nella vita esistono due morti : quella del corpo adulto e quella del bambino. Quando smetti di gasarti per I film di Van Damme è la fine dell'innocenza.

Si potrebbe dire l'esistenza si divide in pre e post Van Damme

Da bambino adoravo Supercar: Kitt era la mia ossessione e quando poi, a 10 anni, vidi in esposizione l'auto usata nel telefilm (o meglio, una delle auto, visto che ne hanno usate una trentina!) stavo letteralmente svenendo, uno dei più bei giorni della mia infanzia!
Sempre da bambino (quindi anni '80) mi piacevano Automan, Street Hawk e Manimal, tre telefilm di fantascienza di alto livello che purtroppo sono durati solo una manciata di puntate, a causa di costi di produzione troppo elevati.
Da teenager (anni '90) mi piacevano molto Hercules, Xena, Jag- avvocati in divisa e Jarod il camaleonte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro