Phobos Member 16 Ottobre 2025 #41 unoqualunque00 ha detto: tu stai sempre felice e pieno di vita?? Clicca per espandere... No. Ma non sto combinato come voi.
unoqualunque00 ha detto: tu stai sempre felice e pieno di vita?? Clicca per espandere... No. Ma non sto combinato come voi.
il citrullo Well-known member 16 Ottobre 2025 #42 Phobos ha detto: No. Ma non sto combinato come voi. Clicca per espandere... Phobos caro se non ti piace il forum puoi anche andartene,nel senso che motivi hai di insultare gli altri?
Phobos ha detto: No. Ma non sto combinato come voi. Clicca per espandere... Phobos caro se non ti piace il forum puoi anche andartene,nel senso che motivi hai di insultare gli altri?
Phobos Member 16 Ottobre 2025 #43 il citrullo ha detto: Phobos caro se non ti piace il forum puoi anche andartene,nel senso che motivi hai di insultare gli altri? Clicca per espandere... Mi diverte deridervi.
il citrullo ha detto: Phobos caro se non ti piace il forum puoi anche andartene,nel senso che motivi hai di insultare gli altri? Clicca per espandere... Mi diverte deridervi.
il citrullo Well-known member 16 Ottobre 2025 #44 Phobos ha detto: Mi diverte deridervi. Clicca per espandere... Senza senso