Dopo orgasmato/sborrato perdo ogni motivazione alla dieta e financo alla vita

Gelointenso_isback

Well-known member
Anche a voi capita che dopo orgasmato/sborrato perdete ogni motivazione alla dieta e financo al vivere/la vita, perdete ogni interesse e avete solo fame/voglia di mangiare o di dormire? A me succede spesso, e non so come risolvere la situazione!
 
Mangiare bene dovrebbe essere uno stile di vita, non andrebbe neanche chiamata dieta, per esperienza personale e anche di chi mi sta intorno ti assicuro che nel mangiare bene soffriresti la prima settimana, finché il tuo corpo è ancora abituato a certi alimenti sbagliati, poi vedrai che di certe cose non sentirai più neanche la mancanza, prova, fa' uno sforzo per sette giorni consecutivi...
 
Se per dieta intendi il dimagrimento... Mi sembra strano. Cmq dopo la sborrata é un classico essere apatici ed indolenti, con voglia di starsene per i fatti propri, ma tempo 20 minuti gli effetti calmanti spariscono, se sei un uomo sano... Certo se ti seghi molto l'effetto é quello di una droga. Ma non credo sia il tuo caso. Ma addirittura influire sul fare una dieta (restrittiva o normale) mi pare sia poco attinente.
 
Anche a voi capita che dopo orgasmato/sborrato perdete ogni motivazione alla dieta e financo al vivere/la vita, perdete ogni interesse e avete solo fame/voglia di mangiare o di dormire? A me succede spesso, e non so come risolvere la situazione!
Io a prescindere ho perso ogni motivazione. Aspetto inesorabile che il sipario cali sulla mia esistenza...
 
Se per dieta intendi il dimagrimento... Mi sembra strano. Cmq dopo la sborrata é un classico essere apatici ed indolenti, con voglia di starsene per i fatti propri, ma tempo 20 minuti gli effetti calmanti spariscono, se sei un uomo sano... Certo se ti seghi molto l'effetto é quello di una droga. Ma non credo sia il tuo caso. Ma addirittura influire sul fare una dieta (restrittiva o normale) mi pare sia poco attinente.
Mi masturbo per almeno 2/3 ore...
 
Anche a voi capita che dopo orgasmato/sborrato perdete ogni motivazione alla dieta e financo al vivere/la vita, perdete ogni interesse e avete solo fame/voglia di mangiare o di dormire? A me succede spesso, e non so come risolvere la situazione!
Tutto normale, dipende dalla dopamina, il consiglio è cerca di segarti la sera prima di andare a letto, in modo tale da non compromettere la tua produttività durante il giorno.
 
Back
Top