Dopo quanti appuntamenti è normale che una relazione inizi anche sotto l'aspetto sessuale?

Dopo quanti appuntamenti ?

• Votatori totali
    24
se le piaci alla prima uscita ti ha già fatto minimo la pulizia dentale con la lingua, se non preliminari o addirittura una scopata. O quantomeno, già alla prima uscita, se le piaci ma è timida o non troppo spigliata, ti fa capire molto bene che vuole che tu prenda le redini della situazione e porti la frequentazione sul piano sessuale

se le piaci alla prima uscita ti ha già fatto minimo la pulizia dentale con la lingua, se non preliminari o addirittura una scopata. O quantomeno, già alla prima uscita, se le piaci ma è timida o non troppo spigliata, ti fa capire molto bene che vuole che tu prenda le redini della situazione e porti la frequentazione sul piano sessuale
concordo, a meno che però sia sadica e pur non volendo chiavarti punti a farti diventare uno dei suoi zerbini

Non c'è una risposta precisa da dare. Può essere al primo appuntamento come tra un anno.

Non c’è una regola precisa. Molte volte anche al primo appuntamento se c’è chimica può scattare la trombata..C’è da considerare anche un fatto molto importante però, che molte ragazze per non passare per poco di buono prolungano i tempi di attesa, e questo non è per forza un male, a meno che non si voglia solo puro divertimento e allora il discorso cambia

Se dopo 3 appuntamenti non succede nulla it's over
Se è fregna io arrivo anche a 5 appuntamenti se è carina arrivo a 3 appuntamenti massimo

Non c’è una regola precisa. Molte volte anche al primo appuntamento se c’è chimica può scattare la trombata..C’è da considerare anche un fatto molto importante però, che molte ragazze per non passare per poco di buono prolungano i tempi di attesa, e questo non è per forza un male, a meno che non si voglia solo puro divertimento e allora il discorso cambia
Sì è vero queste ragazze sono buone per una ltr, però non sono così tante, la maggior parte tipo il 70-80% se logisticamente stai messo bene ci viene a casa tua al primo appuntamento e poi c'è un 10-20% che ti ferma all'ultimo minuto però non ti fermeranno al secondo appuntamento probabilmente. Poi vabbè ste percentuali dipendono tanto da come vanno gli appuntamenti.

Se è fregna io arrivo anche a 5 appuntamenti se è carina arrivo a 3 appuntamenti massimo

Sì è vero queste ragazze sono buone per una ltr, però non sono così tante, la maggior parte tipo il 70-80% se logisticamente stai messo bene ci viene a casa tua al primo appuntamento e poi c'è un 10-20% che ti ferma all'ultimo minuto però non ti fermeranno al secondo appuntamento probabilmente. Poi vabbè ste percentuali dipendono tanto da come vanno gli appuntamenti.
Il mio appuntamento più crudo (si parla di 10 anni fa)... inizio a chattare con una tipa su Facebook, era già tardino, tipo le 9 di sera... verso mezzanotte completamente a caso le propongo di andare a prenderla, e di vederci un film da me. Con mio sbigottimento mi disse subito di si.

Ero già arrapato come una bestia. Insomma vado a prenderla, entra in macchina, tutta sorridente etc... arriviamo a casa mia. Le offro un bicchiere di vino, accendo la tv, ci mettiamo sul divano. Dopo un po' le metto un braccio dietro le spalle. Diventa rigida come una statua e, completamente a caso mi dice con voce irritata: "non provare a baciarmi o ti arriva uno schiaffo". Film spento immediatamente, saliti in macchina e riaccompagnati a casa.

Ma che cazzo mi ha fato uscire di casa a mezzanotte?!

Sarò stato fortunato io ma alla prima o alla seconda il contatto fisico c'è stato (che può essere un bacio,delle carezze e basta non è che ho avuto tutte ste esperienze 🤣 )

Tanto lo decidono loro,se dovete aspettare un anno lasciate perdere 🤣
Dico così perchè mi ricordo che con una quando si è deciso di scopare si era messa la biancheria giusta quindi era già in programma.

Indietro