Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo, a meno che però sia sadica e pur non volendo chiavarti punti a farti diventare uno dei suoi zerbinise le piaci alla prima uscita ti ha già fatto minimo la pulizia dentale con la lingua, se non preliminari o addirittura una scopata. O quantomeno, già alla prima uscita, se le piaci ma è timida o non troppo spigliata, ti fa capire molto bene che vuole che tu prenda le redini della situazione e porti la frequentazione sul piano sessuale
La cruditè del giorno è servitase sei chad al primo appuntamento... se sei normie dopo 2-3 se sei brutto devi solo mantenerla scopa con altri
Se è fregna io arrivo anche a 5 appuntamenti se è carina arrivo a 3 appuntamenti massimoSe dopo 3 appuntamenti non succede nulla it's over
Sì è vero queste ragazze sono buone per una ltr, però non sono così tante, la maggior parte tipo il 70-80% se logisticamente stai messo bene ci viene a casa tua al primo appuntamento e poi c'è un 10-20% che ti ferma all'ultimo minuto però non ti fermeranno al secondo appuntamento probabilmente. Poi vabbè ste percentuali dipendono tanto da come vanno gli appuntamenti.Non c’è una regola precisa. Molte volte anche al primo appuntamento se c’è chimica può scattare la trombata..C’è da considerare anche un fatto molto importante però, che molte ragazze per non passare per poco di buono prolungano i tempi di attesa, e questo non è per forza un male, a meno che non si voglia solo puro divertimento e allora il discorso cambia
Il mio appuntamento più crudo (si parla di 10 anni fa)... inizio a chattare con una tipa su Facebook, era già tardino, tipo le 9 di sera... verso mezzanotte completamente a caso le propongo di andare a prenderla, e di vederci un film da me. Con mio sbigottimento mi disse subito di si.Se è fregna io arrivo anche a 5 appuntamenti se è carina arrivo a 3 appuntamenti massimo
Sì è vero queste ragazze sono buone per una ltr, però non sono così tante, la maggior parte tipo il 70-80% se logisticamente stai messo bene ci viene a casa tua al primo appuntamento e poi c'è un 10-20% che ti ferma all'ultimo minuto però non ti fermeranno al secondo appuntamento probabilmente. Poi vabbè ste percentuali dipendono tanto da come vanno gli appuntamenti.
Io direi gia al secondo.Se dopo 3 appuntamenti non succede nulla it's over
secondo me se la tipa sta sul 6 pure al primo appuntamento, a me son capitate esperienze del genere con tipe normaloidi/carine e non son di certo chadse sei chad al primo appuntamento... se sei normie dopo 2-3 se sei brutto devi solo mantenerla scopa con altri