Dove prendono la forza di vivere le persone normali?

Status
Not open for further replies.
Dove prendono la forza di vivere le persone normali?
Ognuno ha il proprio obiettivo, nella maggior parte dei casi è l'istinto sessuale che spinge a continuare, migliorarsi, perseverare e "trovare la forza di vivere". Altre motivazioni (più rare) possono essere ideologiche, lavorative e familiari. Personalmente io trovo forza di vivere nell'attesa di gustare la catastrofe imminente, quando tutto andrà a rotoli io sarò lì, preparato ad ogni scenario, a godermi lo spettacolo facendomi grasse risate.
 
Proprio stamani dopo decenni,ho fatto levataccia ,avevo l'esami del sangue di routine,tutti gli anni li faccio,e muovendomi in macchina x recarmi al centro analisi,ho incrociato vari umani ,che si recavano a lavoro,i negri in bicicletta vestiti con giubbotti arancioni catarifrangenti,altri extracomunitari vestiti male da lavoro che aspettavano il tram ,e altri italiani che entravano in una grande fabbrica che accoglie oltre 500 operai più maestranze varie,e li davanti al cancello ho notato 3 uomini che facevano volantinaggio (saranno stati i sindacati) e lixli,ho pensato che non ho intravisto nessuna donna a quell'ora(era prima le 7)e subito la mia riflessione è stata la netta differenza di vita tra uomo(fortunatamente non tutti)e donna,e che una donna approfittatrice comè ,se ne guarda bene d'affare quella vitaccia ,e specula sull'unico bene che ha la fica,per non fare una vita di merda ,loro in bicicletta con il giubbotto dell'anas x non fassi schiacciare ,sudicio avanti le 7 non ci vanno....
Meditate gente meditate,e vogliate bene prima al denaro eppoi alle donne,perchè il denaro non vi manda in bicicletta alle 7 al freddo col catarifrangente ,le donne invece si......
 
Proprio stamani dopo decenni,ho fatto levataccia ,avevo l'esami del sangue di routine,tutti gli anni li faccio,e muovendomi in macchina x recarmi al centro analisi,ho incrociato vari umani ,che si recavano a lavoro,i negri in bicicletta vestiti con giubbotti arancioni catarifrangenti,altri extracomunitari vestiti male da lavoro che aspettavano il tram ,e altri italiani che entravano in una grande fabbrica che accoglie oltre 500 operai più maestranze varie,e li davanti al cancello ho notato 3 uomini che facevano volantinaggio (saranno stati i sindacati) e lixli,ho pensato che non ho intravisto nessuna donna a quell'ora(era prima le 7)
Le np non vogliono faticare MAI, da quando nascono a quando muoiono.
 
Proprio stamani dopo decenni,ho fatto levataccia ,avevo l'esami del sangue di routine,tutti gli anni li faccio,e muovendomi in macchina x recarmi al centro analisi,ho incrociato vari umani ,che si recavano a lavoro,i negri in bicicletta vestiti con giubbotti arancioni catarifrangenti,altri extracomunitari vestiti male da lavoro che aspettavano il tram ,e altri italiani che entravano in una grande fabbrica che accoglie oltre 500 operai più maestranze varie,e li davanti al cancello ho notato 3 uomini che facevano volantinaggio (saranno stati i sindacati) e lixli,ho pensato che non ho intravisto nessuna donna a quell'ora(era prima le 7)e subito la mia riflessione è stata la netta differenza di vita tra uomo(fortunatamente non tutti)e donna,e che una donna approfittatrice comè ,se ne guarda bene d'affare quella vitaccia ,e specula sull'unico bene che ha la fica,per non fare una vita di merda ,loro in bicicletta con il giubbotto dell'anas x non fassi schiacciare ,sudicio avanti le 7 non ci vanno....
Meditate gente meditate,e vogliate bene prima al denaro eppoi alle donne,perchè il denaro non vi manda in bicicletta alle 7 al freddo col catarifrangente ,le donne invece si......
Ben detto Maestro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top