Dove trovare ninfomani in rete

Status
Not open for further replies.

Dr.Caligari

Well-known member
Data la penuria di np disponibili a facili accoppiamenti e la poca volontà da parte mia di prestarmi a lunghi ed estenuanti corteggiamenti, avete mai trovato in rete, o comunque conoscete np o forum/profili social di np ecc? Parlo di vere ninfomani, anche normocesse o addirittura brutte. No sanguisughe di onlyfans😅

Vai sui siti di annunci per scambisti e similari (non le puttane) ed è pieno di gente (soprattutto donne) che è disponibile ad incontrarsi.
Se no ci sono i parcheggi delle autostrade, i boschi, dietro gli aereoporti.

Forse su annuni69/3fun e siti simili?
No no no noooooo noooooo usato per 3 anni, mi sono trovato anche in pericolo NO NO NO evitatelo come la peste, per 10 che dicono che è bellissimo abbiamo almeno 3 persone o np che hanno subito abusi o son stati drogati, io ero grosso e mi son dovuto fare strada a pugni per uscire da una casa MAI MAI MAI accettare appuntamenti li sopra.. MAI

Non racconto l'accaduto nn fate domande.

Ma come! Le pubblicità di xvideos dicono sempre "incontra milf vogliose vicino a te"!
Non sono vere?!
Tra l'altro ho l'impressione che queste milf vogliose mi stiano perseguitando. Cambio spesso posto, a volte paesi diversi, e le milf vogliose vicino a me sono sempre le stesse....
Che poi è una profilazione del cazzo, per fammi cedere dovrebbero mettermi qualcosa tipo "tenere teen in cerca di esperienze".

No no no noooooo noooooo usato per 3 anni, mi sono trovato anche in pericolo NO NO NO evitatelo come la peste, per 10 che dicono che è bellissimo abbiamo almeno 3 persone o np che hanno subito abusi o son stati drogati, io ero grosso e mi son dovuto fare strada a pugni per uscire da una casa MAI MAI MAI accettare appuntamenti li sopra.. MAI

Azz, capito!!! Grande Master...

Mi sa che hai provato "Annunci69", più che "3fun"!!! 💪🏻💪🏻🫡

Non so se vale e non mi fido ma io ho trovato una vera zoccolona su tg che mi manda continuamente foto di nudes suoi e delle sue amiche (é bi) e mi ha chiesto più volte di andarla a trovare per fotterla free. Ha una quinta abbondante e un culone enorme, ma non é CO. Ha tipo 23 anni. Il problema é che é fissata con il tosare i capelli a zero, di chiunque.

Non so se vale e non mi fido ma io ho trovato una vera zoccolona su tg che mi manda continuamente foto di nudes suoi e delle sue amiche (é bi) e mi ha chiesto più volte di andarla a trovare per fotterla free. Ha una quinta abbondante e un culone enorme, ma non é CO. Ha tipo 23 anni. Il problema é che é fissata con il tosare i capelli a zero, di chiunque.
Aaahaauahaahahahahhhaa, è bisessuale? E perchè vuole tosare i capelli a zero? Ma che è?!? @Hutch2000

Più che ninfomani, sarebbe più utile sapere dove trovare distributori come questi:

Distributore_automatico_di_gnocca.gif

Status
Not open for further replies.
Back