Dovrei farmi crescere la barba?

Che due palle la miseria
Hai 20 anni e sei bello
Se non sei un misantropo vai da qualche parte e paga un caffè a una o che cazzo ne so, che io sono fuori dal giro da 10 anni
Sul forum ci sta gente che fa comunella perché vive di merda

Brotherrrrrrrrr i cessi luridi delle discoteche ti aspettano con la stacy pronta, daje, prossimo 3d voglio foto della cerbiattina che hai esgummato e in quanti modi. Altro che ste cacate da NP.

Dai su, confutami la tesi che voi chad non siete altro che np con il cazzo.

eh.. ma contava solo il cranio.. la condizione mentale non c entra nulla
infatti questo farebbe scappare qualsiasi donna nel raggio di 10km nonostante sia oggettivamente gradevole

una persona deve essere gradevole e in piu non deve spaventare nel senso mentalcel del termine
deve spaventare alla bianchi bros per piacere..

gli ambienti blackpill e lookisti sono stracolmi di gente inquietante e disturbata..

Per me a patto di fingersi sordomuto rimorchierebbe anche facendo una passeggiata al parco.

no perche esiste una coas chiamata uncanny valley
cioe sei bello oggettivamente ma metti comunque paura perche sembri finto oche c e qualcosa che non va
lui e molti altri looksmaxer rientrano in questa categoria

si puo essere belli e mettere cmq a disagio? si..
la bellezza deve essere naturale e armoniosa o almeno dare l effetto naturale.. qualsiasi cosa che dia un effetto artificiale è un turnoff
Ho rimorchiato anche se non ho fatto niente alla fine una donna mentre mi scaccolavo con bava che mi colava dalla bocca davanti al eurospin alle 9 di mattina

Indietro