fratè devi stare tranquillo, ti riposto qui il mio racconto che ti avevo linkato comunque nell'altro 3d
DEVI STARE TRANQUILLO .... che fai se non ti si alza ? la riaccompagni al su marciapiede ... stai tranquillo, sta li per te !!!!
Unica cosa che mi sento di dirti ...
proprio perchè sono le prime volte, sarai impacciato, poi considera che potresti trovare quella fredda e svogliata, inoltre col preservativo si sente veramente poco specie per uno abituato alle seghe .... comunque .... 2-3 consigli
-vai da quelle stradali, si prendono 30 euro, cosi' in caso di "fallimento" butti 30 euro non 50 o di piu' ...
- non ti disperare se non ti si alza o se vieni subito .... E' NORMALE !!!! non è facile ci si deve abituare
- non serve che te lo dica ma MI RACCOMANDO il cappuccio
- cambia spesso e vai alla ricerca di quella "giusta" di quella che ti faccia sentire a tuo agio .... te ne accorgi perchè non le vedi mai per strada, non fanno in tempo a scendere da un auto che un altra già si accosta per ricaricarle, sono le piu' richieste .... cerca di capire chi è l'unicorno dei marciapiedi della tua zona e vai da lei. Fidati che una che sa metterti a tuo agio nel giro di 10 minuti ti prende che sei un coglione ritardato e ti lascia con piu' insegnamenti di quanti ne abbia mai avuti in 20 anni di vita.
- Ma sopratutto non arrenderti in caso di "fallimento" ... andare a puttane è proprio una modalità di scopata , ti ci devi abituare per altro partendo da zero .... ESPLORALO !!!! ma esplorarlo non significa provare senza riuscirci ... PROVACI, FALLO DECENTEMENTE , VIVITELA, e poi dopo aver trovato la tua dimensione da puttaniere decidi se proseguire o no. Cioè non fossilizzarti sul singolo episodio .... ma nemmeno su 2 o 3, potrebbe vlerci un po prima di sbloccarti .... tu hai una tua dimensione da puttaniere !!!! esplorala !!! fai esperienze per acquisire quelle basilari nozioni in caso di chiavara free .... poi decidi cosa fare della tua vita da mignottaro.
Puoi "fallire" nel singolo episodio specifico della primissima volta ? si !!!! capita a molti, ma magari pure la seconda e la terza .... non è detto ma puo' capitare .... ci sta !!!!.... a me è capitato parecchie volte, poi pero' col tempo mi sono abituato. E' un percorso !!!!
VAI TRANQUILLO FRATELLO !!! stanno li per te, per insegnarti a volare.
Un altra cosa su cui ti consiglio di informarti, ed è l'unico contro delle stradali, è su quanto frequentemente la municipale passa a fare multe .... l'unica cosa, ma non succede quasi mai.