Dr Bavaro

ci mogga a normalità.. questo peserà almeno 150kg forse anche 180.. ed è più sicuro di molti ragazzi normali..

come voto è invalutabile ovviamente perche è una massa informe un blob.. speriamo dimagrisca per la sua salute piu che altro
questo aveva tutte le scuse del mondo per chiudersi in cazza o non farsi video o foto in quanto esteticamente repellente. ritratto di poca salute.. perche alla fine l attrattività quello è.. salute

ps caro ho vistoinn ritardo il tuo topic sul ricovero.. come stai? ti sei ripreso? @akira2000
 
ci mogga a normalità.. questo peserà almeno 150kg forse anche 180.. ed è più sicuro di molti ragazzi normali..

come voto è invalutabile ovviamente perche è una massa informe un blob.. speriamo dimagrisca per la sua salute piu che altro
questo aveva tutte le scuse del mondo per chiudersi in cazza o non farsi video o foto in quanto esteticamente repellente. ritratto di poca salute.. perche alla fine l attrattività quello è.. salute

ps caro ho vistoinn ritardo il tuo topic sul ricovero.. come stai? ti sei ripreso? @akira2000
Si non son stato ricoverato vado in psichiatria ogni tot giorni a parlare con psichiatra e psicologa e ogni 28 giorni prendo lo xeplion (un antipsicotico).
 
ci mogga a normalità.. questo peserà almeno 150kg forse anche 180.. ed è più sicuro di molti ragazzi normali..

come voto è invalutabile ovviamente perche è una massa informe un blob.. speriamo dimagrisca per la sua salute piu che altro
questo aveva tutte le scuse del mondo per chiudersi in cazza o non farsi video o foto in quanto esteticamente repellente. ritratto di poca salute.. perche alla fine l attrattività quello è.. salute

ps caro ho vistoinn ritardo il tuo topic sul ricovero.. come stai? ti sei ripreso? @akira2000
ma supera i 200 secondo me, è veramente enorme, da vite al limite
 
ci mogga a normalità.. questo peserà almeno 150kg forse anche 180.. ed è più sicuro di molti ragazzi normali..

come voto è invalutabile ovviamente perche è una massa informe un blob.. speriamo dimagrisca per la sua salute piu che altro
questo aveva tutte le scuse del mondo per chiudersi in cazza o non farsi video o foto in quanto esteticamente repellente. ritratto di poca salute.. perche alla fine l attrattività quello è.. salute

ps caro ho vistoinn ritardo il tuo topic sul ricovero.. come stai? ti sei ripreso? @akira2000
È un clown, non è sicuro di se. Anche io se mi mettessi a fare il buffone e a farmi prendere per il culo risulterei simpatico. Come tutti i fenomeni social, questo tra qualche mese non se lo ricorderà più nessuno e dovrà andare in terapia per copare con la sua reputazione e dignità rovinata.
 
È un clown, non è sicuro di se. Anche io se mi mettessi a fare il buffone e a farmi prendere per il culo risulterei simpatico. Come tutti i fenomeni social, questo tra qualche mese non se lo ricorderà più nessuno e dovrà andare in terapia per copare con la sua reputazione e dignità rovinata.
più che altro ha ragione cruciani, come perderà peso verrà dimenticato
 
Cosi è un 3, però se vedete l'intervista del cerbero da magro lo proietto sul 6. Se ci fate caso ha un buon naso, i tre terzi del viso proporzionati, discreta zona occhi.
 
lo ha invitato alla zanzara, cerca su youtube gelo e presta più attenzione pure tu alla dieta, evita i vari ristoranti giapponesi, messicani o le varie pietanze buone ma mega unte e fritte Campane
Come fai a sapere che volevo andare ai ristoranti giapponesi o messicani??? Ahahahahaahha missà che sei qualcuno che mi segue su Instagram...
 
Back
Top