Drone che volava sopra casa, vi è mai capitato?

UberVoid

Well-known member
Vivo in una zona più o meno isolata, oggi mentre esco in terrazzo sento un ronzio fortissimo. Guardo i tetti, la canna fumaria del camino, non capisco da dove viene sto ronzio di merda.
C'era un drone proprio sopra casa mia, col suo movimento fluttuante, credo abbastanza lontano ma non saprei dire quanto.
Rimane sopra di me fino a quando gli alzo il medio, e poi fila via subito dopo.
Mi stava guardando sicuro.

Vivo in una zona più o meno isolata, oggi mentre esco in terrazzo sento un ronzio fortissimo. Guardo i tetti, la canna fumaria del camino, non capisco da dove viene sto ronzio di merda.
C'era un drone proprio sopra casa mia, col suo movimento fluttuante, credo abbastanza lontano ma non saprei dire quanto.
Rimane sopra di me fino a quando gli alzo il medio, e poi fila via subito dopo.
Mi stava guardando sicuro.
Io sinceramente non so cosa dire,chissà che avrà pensato quello che si nascondeva dietro il drone

Qualche volta capita anche dalle mie parti. Uno dei vicini probabilmente ha un drone e si diverte a sorvolare la zona

avoglia, certo... di solito piccoli e poco pesanti, credo fossero in zona più che altro per mappare i comuni, tipo qualche professionista al lavoro.
Ultimamente non più.

Quello di Meloni entra oggi nella lista dei cinque governi più duraturi della storia della Repubblica italiana

🗞️ @ultimora24

Ultimamente stanno mappando nel lazio almeno, le cappe dei caminetti delle stufe a legna, per il progetto futuro di controlli ed altro...

Vogliono vietare il riscaldamento a legna sotto una certa altitudine non so i dettagli.

Detto questo nn so a che distanza si possa controllare un drone oggi giorno, ma nel tempo sta aumentando la distanza fra qualche annetto saranno anche più silenziosi ci spieranno dalle finestre per dio... solo che se guardano in casa mia vedono solo un triste coglione

Ultimamente stanno mappando nel lazio almeno, le cappe dei caminetti delle stufe a legna, per il progetto futuro di controlli ed altro...

Vogliono vietare il riscaldamento a legna sotto una certa altitudine non so i dettagli.

Detto questo nn so a che distanza si possa controllare un drone oggi giorno, ma nel tempo sta aumentando la distanza fra qualche annetto saranno anche più silenziosi ci spieranno dalle finestre per dio... solo che se guardano in casa mia vedono solo un triste coglione
Ahauauhahahahahah, sei un grande caro...

Back