drummino…

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
sul vecchio fdb scrissi un thread in cui mi ero fumato del rosmarino in casa usando dei fogli di carta a mo’ di sigaretta e come filtro usai un pezzetto di fazzoletti per il naso arrotolato…poi sono passato a quelle vere (sempre fumo occasionale) ora che uscirò col tizio del servizio civile mi provo il primo drummino. Secondo voi è vero che teoricamente dovrebbe essere meno tossico delle sigarette già pronte? Almeno uno si illude..
 
Io fumo solo drum dal 2016 e non sono sicura faccia meno male delle sigarette anzi, il sapore è molto più forte e deciso, le conseguenze sono le stesse delle sigarette già pronte... Però almeno in bocca ti rimane il sapore del tabacco e non di carta e filtro bruciati
 
Non capisco sta cosa delle sigarette adesso che va di moda il salutismo tu vai appresso a queste stupidaggini
 
Da una parte metti meno tabacco e c'è lo sbatti di girarlo quindi fumi meno, dall'altra anche se lo fai perfetto passa più fumo a causa del filtrino e chiusura manuale, il tabacco viene trattato allo stesso modo delle sigarette in pacchetto, anche quello chiamato senza additivi in realtà ha le stesse sostanze cancerogene, di fatto è tossico uguale ma peggio per assunzione e meglio perché dovresti ridurre il consumo medio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top