Dune di Villeneuve fa cagare ed è colpa delle femministe

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
Ho visto sia il primo episodio che il secondo...
Il problema NON è tecnico, hanno usato effetti speciali buoni ecc. e non è neanche la non completa aderenza ai romanzi ecc. ecc. e nemmeno la mancanza di "eccentricità" ma ho notato un grossissimo difetto alla base di questi film

il cast

il protagonista sembra un frocio e non rispecchia l'immagine di un "messia" volitivo e coraggioso come è il Muad'dib della serie letteraria, per niente, zero
eccolo e ditemi voi se questo vi sembra un messia volitivo e coraggioso :
timothee-chalamet-protagonista-del-dune-di-denis-villeneuve__17219.jpg


la protagonista femminile , Chani, è interpretata dalla solita tizia colorata per questioni di politically correct, Zendaya, che NON assomiglia per niente alla descrizione dell'opera letteraria perché è nera cazzo, mentre la Chani letteraria è bianca ecc. ecc. , vedi qui:
dune-2-e1630306284316.png


Insomma il cast è una merda e la cosa si ripercuote male sui film che appaiono piatti e costantemente offuscati da personaggi completamente fuori dal contesto, per capirci nel Dune di Lynch i protagonisti erano questi, guardate lei come è bianca e bella... :
MV5BMjIxNDQ0NjkwN15BMl5BanBnXkFtZTgwNzUyMDI3NjE@._V1_FMjpg_UX940_.jpg

qui comparate lei con zendaya, come il giorno e la notte...
149988.jpg

qui Muad'dib nella versione di Lynch, che sembra uomo almeno e non una checca:
c6cef11d9ca300f36735c00410b24fd681-dune-lynch.1x.rsquare.w1400.jpg



Insomma hanno rovinato questi film per metterci dentro negri, per trasformare i personaggi in chiave femminista ecc. ecc.
una cagata allucinante: avendo visto sia il Dune di Lynch (tutto tranne che perfetto) e la miniserie anni 2000, posso dire che questi ultimi film fanno schifo al cazzo, uno scempio...

ma come cazzo si fa a rovinare una cosa come Dune mettendoci un cast del cazzo e cambiando i personaggi ?
che schifo
 
Beh per farti cagare chalamet devi essere veramente stronzo è un ragazzo bellissimo io mi cono segato diverse volte di viso è stupendo
 
Beh per farti cagare chalamet devi essere veramente stronzo è un ragazzo bellissimo io mi cono segato diverse volte di viso è stupendo
sentite che roba, nei forum anglofoni sto soggetto pederasta che pare Giustino di Courage the Cowardly Dog sarebbe stato bannato seduta stante, invece sta ancora qua a sporcare i thread
 
sentite che roba, nei forum anglofoni sto soggetto pederasta che pare Giustino di Courage the Cowardly Dog sarebbe stato bannato seduta stante, invece sta ancora qua a sporcare i thread
uhmm io sarei un cane fifone? non metti una tua foto reale manco a pagarti oro e non aggiungo altro
 
Non fa cagare, è un bel film.
Il problema è il terzo film in cantiere che già si capisce dove andrà a parare 😂

Spoiler:

L'ex fidanzata e la sorella appena nata (ma nel terzo sarà cresciuta) faranno il mazzo al Muadib diventato nel frattempo il villain della storia.
Vittoria delle donne buone e forti contro il cattivo anti-eroe maschio.

Stanno distruggendo ogni cazzo di personaggio maschile famoso e forte in tutta la cinematografia hollywoodiana e riempiono all'inverosimile le serie tv di donne protagoniste e forti.

No, tranquilli, non c'è nessuna ingegneria sociale in atto 😂
 
Non fa cagare, è un bel film.
Il problema è il terzo film in cantiere che già si capisce dove andrà a parare 😂

Spoiler:

L'ex fidanzata e la sorella appena nata (ma nel terzo sarà cresciuta) faranno il mazzo al Muadib diventato nel frattempo il villain della storia.
Vittoria delle donne buone e forti contro il cattivo anti-eroe maschio.

Stanno distruggendo ogni cazzo di personaggio maschile famoso e forte in tutta la cinematografia hollywoodiana e riempiono all'inverosimile le serie tv di donne protagoniste e forti.

No, tranquilli, non c'è nessuna ingegneria sociale in atto 😂
vabbè
se è così il 3° nemmeno lo guardo, vadano a fare in culo

piuttosto mi rivedo quello di Lynch che, con tutti i suoi limiti, assomiglia di più ai romanzi...
 
Scommetto che alla zingara (che non sopporto) le fanno fare l'eroina .
Il tizio ha solo le ossa facciali che vanno per la maggiore, per il resto è una nullità.
Almeno Johnny depp e Brad Pitt erano bravi come attori.

Sono molto piu' belli quelli del vecchio film.
 
Scommetto che alla zingara (che non sopporto) le fanno fare l'eroina .
Il tizio ha solo le ossa facciali che vanno per la maggiore, per il resto è una nullità.
Almeno Johnny depp e Brad Pitt erano bravi come attori.

Sono molto piu' belli quelli del vecchio film.
è così
 
Cerco di vedere il meno possibile porcate americane. Questa mi è sembrata subito una gran porcate e ho evitato di perdere tempo e soldi. Vedo solo da anni film europei o asiatici. Anche la Russia produce qualcosa di interessante. Se proprio mi devo catapultare in una realtà distopica mi vado a vedere hard to be a God di German, anche se si rischia la commozione cerebrale
 
Ho visto sia il primo episodio che il secondo...
Il problema NON è tecnico, hanno usato effetti speciali buoni ecc. e non è neanche la non completa aderenza ai romanzi ecc. ecc. e nemmeno la mancanza di "eccentricità" ma ho notato un grossissimo difetto alla base di questi film

il cast

il protagonista sembra un frocio e non rispecchia l'immagine di un "messia" volitivo e coraggioso come è il Muad'dib della serie letteraria, per niente, zero
eccolo e ditemi voi se questo vi sembra un messia volitivo e coraggioso :
timothee-chalamet-protagonista-del-dune-di-denis-villeneuve__17219.jpg


la protagonista femminile , Chani, è interpretata dalla solita tizia colorata per questioni di politically correct, Zendaya, che NON assomiglia per niente alla descrizione dell'opera letteraria perché è nera cazzo, mentre la Chani letteraria è bianca ecc. ecc. , vedi qui:
dune-2-e1630306284316.png


Insomma il cast è una merda e la cosa si ripercuote male sui film che appaiono piatti e costantemente offuscati da personaggi completamente fuori dal contesto, per capirci nel Dune di Lynch i protagonisti erano questi, guardate lei come è bianca e bella... :
MV5BMjIxNDQ0NjkwN15BMl5BanBnXkFtZTgwNzUyMDI3NjE@._V1_FMjpg_UX940_.jpg

qui comparate lei con zendaya, come il giorno e la notte...
149988.jpg

qui Muad'dib nella versione di Lynch, che sembra uomo almeno e non una checca:
c6cef11d9ca300f36735c00410b24fd681-dune-lynch.1x.rsquare.w1400.jpg



Insomma hanno rovinato questi film per metterci dentro negri, per trasformare i personaggi in chiave femminista ecc. ecc.
una cagata allucinante: avendo visto sia il Dune di Lynch (tutto tranne che perfetto) e la miniserie anni 2000, posso dire che questi ultimi film fanno schifo al cazzo, uno scempio...

ma come cazzo si fa a rovinare una cosa come Dune mettendoci un cast del cazzo e cambiando i personaggi ?
che schifo
Ormai se non ci ficcano dentro un frocio o una lesbicona, un nero o un ecologista, non gli finanziano più i film, non gli danno l’ok letteralmente. il risultato sono queste specie di rifiuti, tutti realizzati con prototipi identici, che odorano degli stessi escrementi che li hanno fatti nascere.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top