Durov ma giusto

Seppuq

Member
Thread di ricomposizione dei fattori M&L (molto in trend negli ultimi tempi sul forum) shackerato nelle idee rifattistiche di MatteoCarputo e dei più spericolati look maxer amerigani.

pavel-durov-2032046.jpg
 
Questa è la dimostrazione che l'impegno fa la differenza, escluso il trapianto non venirmi a raccontare che si sia fatto altre operazioni, neanche le orecchie a sventola si è tolto, si è semplicemente messo sotto con l'allenamento ed è stato bravo a tirar fuori la miglior parte di sé stesso
 
Questa è la dimostrazione che l'impegno fa la differenza, escluso il trapianto non venirmi a raccontare che si sia fatto altre operazioni, neanche le orecchie a sventola si è tolto, si è semplicemente messo sotto con l'allenamento ed è stato bravo a tirar fuori la miglior parte di sé stesso

Perché secondo te la faccia non l'ha toccata?
 
Ce
Questa è la dimostrazione che l'impegno fa la differenza, escluso il trapianto non venirmi a raccontare che si sia fatto altre operazioni, neanche le orecchie a sventola si è tolto, si è semplicemente messo sotto con l'allenamento ed è stato bravo a tirar fuori la miglior parte di sé stesso
C'è da dire che su certi soggetti SE il trapianto funziona fa dei miracoli ,da 4 puoi passare a 6 e da 6 tranquillamente a 7
 
Cioè sempre in coppia?

il qi è un po' più alto, ma l'aspetto è quello.
alto, grosso perché tiro su due pesi e mi gonfio.
a volte mi scambiano per un "cop", come dicono le marocchine sul treno, e questo è un po' un rischio, perché in realtà io ho il portachiavi ACAB in acciaio
 
il qi è un po' più alto, ma l'aspetto è quello.
alto, grosso perché tiro su due pesi e mi gonfio.
a volte mi scambiano per un "cop", come dicono le marocchine sul treno, e questo è un po' un rischio, perché in realtà io ho il portachiavi ACAB in acciaio
Non sottovalutare il fascino della divisa, quando ti scambiano per "cop" (non coop) chiedi il permesso di soggiorno e fa presente che hai il manganello
 
Back
Top