Dove l'hai vista la mascella (*mandibola) retrusa?mascella retrusa e fronte alta
mascella mandibola? che stai a dìDove l'hai vista la mascella (*mandibola) retrusa?
Quella sotto, che è mobile e si unisce nella sinfisi mentoniera (comunemente detto mento) è la mandibola, la mascella è quella sopramascella mandibola? che stai a dì
eh, e infatti è la mascella ad essere retrusa. labbro superiore ipotrofico, nasolabiali e naso crooked verso il basso lo denotanoQuella sotto, che è mobile e si unisce nella sinfisi mentoniera (comunemente detto mento) è la mandibola, la mascella è quella sopra
Cosa vuol dire naso crooked?eh, e infatti è la mascella ad essere retrusa. labbro superiore ipotrofico, nasolabiali e naso crooked verso il basso lo denotano
A me sembra che mascella e mandibola siano allineate, fanno una linea dritta
Eh appunto, a me sembrano perfettamente allineate, se ci tiri una linea viene dritta e perpendicolare. Stallone da giovane era retruso a livello mascellareView attachment 1529
te l’ho fixato
quella foto l’ho fatta io con photoshopEh appunto, a me sembrano perfettamente allineate, se ci tiri una linea viene dritta e perpendicolare. Stallone da giovane era retruso a livello mascellare
la prima è l’originalequella foto l’ho fatta io con photoshop
il forum dei chirurghi esteticieh, e infatti è la mascella ad essere retrusa. labbro superiore ipotrofico, nasolabiali e naso crooked verso il basso lo denotano
Questo sempre scondo il tuo sistema di valutazione geometrico, perché nella società, considerato nel complesso anche della corporatura, questo è un 7,5, ma pure un 8 con quello sguardosolido 6