E' arrivato ER FREDDO

Io odio il freddo.
L' arrivo dei mesi bui e freddi mi fa salire censurabili pensieri, almeno tra aprile ed ottobre posso svolgere i copes che mi appassionano (a parte alcuni lavori di campagna che si fanno prima), c'è più movimento, qualche possibilità in più con le donne.

Al centro commerciale ho visto una in tipo yoga pants, ma quelle da ginnastica. Riproduceva al 100% le forme del suo culo. Poi una in jeans, jeans normali pero' quelli da donna, attilati al 100%, spettacolo. Dispiace tantissimo per le cosce, quelle non si vedranno fino a maggio :cry:

Daje freddo, godo per le np che da un giorno all'altro non posso più mostrare il culo e le zinne e stanno già con il piumino il tutto nel tempo di 24h

DAJE FREDDO
Appena vedono un raggio di sole, escono semi nude. Secondo me è tutta buffonaggine o per farsi vedere nude da chad. Ma che nervoso mi danno ste cazzo di np.
Ormai mi piacciono soltanto le milf

Solitamente il freddo spazza via tutta la marmaglia ed i loro bollori fini a se stessi, dalle piccole e grandi glaciazioni passate chi sopravvisse adottò caratteristiche fisiche e maggiori possibilità di sopravvivenza nell'ambiente. Ieri ho visto branchi di cammellieri e mandinghi che andavano in giro con guanti di lana, cappotti pesanti e berretti imitando le donne che ai primi freddi si imbacuccano tipo barbone newyorkese a febbraio. Stavo tranquillamente in maniche corte ed ho pensato che chi si somiglia si piglia, anche chi corre a rifugiarsi nei buchi caldi come i topi di campagna.
iu

Indietro