Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La situazione a cuckolandiaLe famiglie con prole scenderanno da 7,5 a 5,8 milioni entro il 2050. Il cambiamento arriverà prima al Nord, già nel 2038, mentre cresceranno anche i nuclei con un solo genitore e la quota dei padri soli. Fonte : La Repubblica. 31/08/26
Italietta fallita
Il femminismo tossico ha ucciso romanticismo!Le famiglie con prole scenderanno da 7,5 a 5,8 milioni entro il 2050. Il cambiamento arriverà prima al Nord, già nel 2038, mentre cresceranno anche i nuclei con un solo genitore e la quota dei padri soli. Fonte : La Repubblica. 31/08/26
Italietta fallita
La notizia é quella dei -13 milioni di abitanti entro il 2080?
-13 milioni di italiani nel 2080 ,ma + 15 milioni di islam,big Bamboo,maranza magrebini ; io non capisco di che vi preoccupateLa notizia é quella dei -13 milioni di abitanti entro il 2080?
No penso intendessero dire lordi, cioè comprensivi dei flussi entranti ed uscenti-13 milioni di italiani nel 2080 ,ma + 15 milioni di islam,big Bamboo,maranza magrebini ; io non capisco di che vi preoccupate