e'' impossibile trovare una fidanzata oggi

Beddu

Well-known member
Nonostante io mi stia impegnando e stia provando in tutti i modi, sia con tinder, su instagram ho solo collezionato rifiuti.
In tutti i miei 22 anni non c'è una sola ragazza che mi abbia detto di sì.
Non sono apparso come un disperato ma sembra inevitabile che appena si fa un minuscolo errore un uomo viene cestinato.
E' un dato di fatto che le ragazze oggi abbiano infinite opzioni sui social e vengno cercate da un numero sterminato di ragazzi.
C'è chi si ossessiona sull'estetica, capisco che nella quasi maggioranza dei casi vengo rifiutato perchè non ritenuto abbastanza bello come potrete vedere non sono particolarmente alto (1.70) nè ho una faccia che piace.
Ma anche essendo belli la situazione è insostenibile.
Io non ho nemmeno pretese chissà quanto elevate, cercherei un minimo di compatibilità, di affinità, ma proprio zero.
Non è nemmeno una questione di "stare bene con se stessi" perchè io non faccio trasparire questa mia sofferenza, non è che se ci provo con una mi vado a lamentare di questo.
Però è davvero pesante.
Io penso ad una relazione seria, al livello ideale vorrei sposarmi e fare dei figli, ma oggi è un suicidio, con tassi di divorzio altissimi e conseguenze economiche disastrose per l'uomo.
Avrei paura, una volta arrivato ai 30-40 di essere in questo modo illuso e ingannato da una donna.
Poi, sarà una mia distorsione mentale, appena sento che una donna esprime idee favorevoli all'accoglienza degli immigrati penso abbia un particolare desiderio di fare sesso con loro.
Cosa dovrei fare?
da qui :: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/951981-e-impossibile-trovare-una-fidanzata-oggi.html

si e'' mai iscritto qui??

Certo se uno si mette a pescare le spigole in una pozzanghera di vomito, poi non si può lamentare che non c'è pesce. L'amico ha pensato mai di farsi un viaggio in qualche paesotto dell'estonia e cercare figa dal vivo? Tinder Italia penso sia il peggio del peggio della feccia.

Non si e' ancora accasciato 😅 Ato (basso) 170 e non bello di viso cerca una con la quale avere anche dell'affinita', in altre parole, che non sia proprio una cessa e obesa, molto difficile che ce la faccia. Io mi pento di non esser andato in Asia prima.

E la psichiatra risponde: Intanto la smetta di trovare una ragazza sui social.
entri nel mondo reale; cammini per strada, vada al bar, in un locale, dal fruttivendolo, ovunque preferisce, ma stia nel reale.

Dottorè ma pensa che serva?

Poi, l’amore o le relazioni serie, come dice lei, no si rincorrono; arrivano, in un certo senso, da sole.

Eh si quando le donne si scocciano di ipergamare altrove e cercano il meno brutto.

i commenti degli psicologi sono bluepill assoluta. impossibile trattenere le risate di fronte a tali e tante banalità che potrebbe ripetere un qualsiasi genitore con le fette di prosciutto sugli occhi. il solo pensiero che ci siano università sovvenzionate con le tasse di tutti i cittadini che sfornano "professionisti" di tale infima caratura (ovviamente ben pagati per ripetere meccanicamente simili assurdità) dovrebbe essere un motivo sufficiente per chiudere una buona volta per tutte questo genere di facoltà. ho sempre pensato che fosse una categoria composta in massima parte da scappati di casa e incapaci, questa ne è l'ennesima e inutile riprova.

i commenti degli psicologi sono bluepill assoluta. impossibile trattenere le risate di fronte a tali e tante banalità che potrebbe ripetere un qualsiasi genitore con le fette di prosciutto sugli occhi. il solo pensiero che ci siano università sovvenzionate con le tasse di tutti i cittadini che sfornano "professionisti" di tale infima caratura (ovviamente ben pagati per ripetere meccanicamente simili assurdità) dovrebbe essere un motivo sufficiente per chiudere una buona volta per tutte questo genere di facoltà. ho sempre pensato che fosse una categoria composta in massima parte da scappati di casa e incapaci, questa ne è l'ennesima e inutile riprova.
A me lo disse proprio chiaramente: i sovrappeso o gli obesi non piacciono.

Bisognerebbe chiedersi più che altro se oggi vale la pena trovare una fidanzata, e la risposta e NO!

Se capita che si trova qualcuna che c'è la da, benissimo, stiamo al gioco, ma le cose scritte nel post, relazione seria, figli, famiglia, certo capisco che siano cose desiderabili, ma oggi ne vale la pena?
Nella maggior parte dei casi una ltr vuol dire stare con una np che racconterà ca...te, che si sentirà sui social con altri e probabilmente farà le corna al proprio fidanzato/marito, ovviamente tutto in segreto x non perdere i benefici economici e di stabilità che ha, salvo che trovi uno più monetato, allora lascierà il ragazzo/marito (nel secondo caso portandogli via cas, soldi, figli ecc..) per andare con quell'altro, con cui nel giro di poco farà uguale.
E non parliamo di come passerà gli anni di ltr l'uomo, sembra col dubbio di essere cornuto, e spesso e volentieri dopo sposato vedendosi negato il sesso dalla moglie

Quindi, ne vale la pena?

Se capita che si trova qualcuna che c'è la da, benissimo, stiamo al gioco, ma le cose scritte nel post, relazione seria, figli, famiglia, certo capisco che siano cose
Un evento del genere non è mai stato testimoniato ed appurato in tutta internet. (Sono stato in parecchi forum dagli anni 2000). Nessuno mai è uscito e ha fatto sesso al volo in un parcheggio o in un bagno e ha testimoniato il fatto.

Un evento del genere non è mai stato testimoniato ed appurato in tutta internet. (Sono stato in parecchi forum dagli anni 2000). Nessuno mai è uscito e ha fatto sesso al volo in un parcheggio o in un bagno e ha testimoniato il fatto.
No così no, ma il senso era, se uno ci vuole provare e trova quella che ci sta, va bene, non dico di rinunciare a priori, ma pensare a una ltr oggi è da pazzi

Bisognerebbe chiedersi più che altro se oggi vale la pena trovare una fidanzata, e la risposta e NO!

Se capita che si trova qualcuna che c'è la da, benissimo, stiamo al gioco, ma le cose scritte nel post, relazione seria, figli, famiglia, certo capisco che siano cose desiderabili, ma oggi ne vale la pena?
Nella maggior parte dei casi una ltr vuol dire stare con una np che racconterà ca...te, che si sentirà sui social con altri e probabilmente farà le corna al proprio fidanzato/marito, ovviamente tutto in segreto x non perdere i benefici economici e di stabilità che ha, salvo che trovi uno più monetato, allora lascierà il ragazzo/marito (nel secondo caso portandogli via cas, soldi, figli ecc..) per andare con quell'altro, con cui nel giro di poco farà uguale.
E non parliamo di come passerà gli anni di ltr l'uomo, sembra col dubbio di essere cornuto, e spesso e volentieri dopo sposato vedendosi negato il sesso dalla moglie

Quindi, ne vale la pena?
io come ho già più volte sostenuto vorrei una cosa a metà strada tra la trombamicizia e la relazione impegnata, dove si scopi parecchio ma alla fine, dopo essere usciti per locali e simili ed aver trascorso il weekend da me o da lei, ciascuno appunto se ne torna a casa sua e gestisce come meglio crede i propri tempi e spazi. dovrebbe essere naturalmente una cosa voluta da entrambi, dove alla leggerezza faccia da contrappeso comunque la fedeltà e il bisogno di aiutarsi reciprocamente nei momenti di difficoltà.

E la psichiatra risponde: Intanto la smetta di trovare una ragazza sui social.
entri nel mondo reale; cammini per strada, vada al bar, in un locale, dal fruttivendolo, ovunque preferisce, ma stia nel reale.

Dottorè ma pensa che serva?

Poi, l’amore o le relazioni serie, come dice lei, no si rincorrono; arrivano, in un certo senso, da sole.

Eh si quando le donne si scocciano di ipergamare altrove e cercano il meno brutto.
Beh la psicologa non ha tutti i torti però, se ci provi solo sui social e normale che rimarrai sempre col cazzo in mano a meno che non sei un 7, comunque se il tipo non è mai riuscito a trovare una np interessata anche dal vivo a 22 anni vuol dire che sta sotto il 5, finitissima

Beh la psicologa non ha tutti i torti però, se ci provi solo sui social e normale che rimarrai sempre col cazzo in mano a meno che non sei un 7, comunque se il tipo non è mai riuscito a trovare una np interessata anche dal vivo a 22 anni vuol dire che sta sotto il 5, finitissima
Condivido lo scetticismo della psicologa sull'inutilità e la negatività delle app di incontri, considerata la logica deleteria che vi soggiace. Il punto è che però leggendo la sua per esteso non c'è alcuno spazio per margini di errore od interpretazione; stando alle sue parole sembra che appunto basti camminare per strada, andare al bar, in un locale, dal fruttivendolo, insomma in qualsiasi posto basta che sia nel mondo reale a prescindere dal contesto per far sì che le relazioni serie oppure l'amore arrivino da soli. C'è una miriade di gente qui dentro come fuori che fa tutte queste cose con cadenza quotidiana o quasi, eppure la loro situazione sentimentale e sessuale continua a rimanere ferma al palo esattamente come prima.

Indietro