da qui :: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/951981-e-impossibile-trovare-una-fidanzata-oggi.htmlNonostante io mi stia impegnando e stia provando in tutti i modi, sia con tinder, su instagram ho solo collezionato rifiuti.
In tutti i miei 22 anni non c'è una sola ragazza che mi abbia detto di sì.
Non sono apparso come un disperato ma sembra inevitabile che appena si fa un minuscolo errore un uomo viene cestinato.
E' un dato di fatto che le ragazze oggi abbiano infinite opzioni sui social e vengno cercate da un numero sterminato di ragazzi.
C'è chi si ossessiona sull'estetica, capisco che nella quasi maggioranza dei casi vengo rifiutato perchè non ritenuto abbastanza bello come potrete vedere non sono particolarmente alto (1.70) nè ho una faccia che piace.
Ma anche essendo belli la situazione è insostenibile.
Io non ho nemmeno pretese chissà quanto elevate, cercherei un minimo di compatibilità, di affinità, ma proprio zero.
Non è nemmeno una questione di "stare bene con se stessi" perchè io non faccio trasparire questa mia sofferenza, non è che se ci provo con una mi vado a lamentare di questo.
Però è davvero pesante.
Io penso ad una relazione seria, al livello ideale vorrei sposarmi e fare dei figli, ma oggi è un suicidio, con tassi di divorzio altissimi e conseguenze economiche disastrose per l'uomo.
Avrei paura, una volta arrivato ai 30-40 di essere in questo modo illuso e ingannato da una donna.
Poi, sarà una mia distorsione mentale, appena sento che una donna esprime idee favorevoli all'accoglienza degli immigrati penso abbia un particolare desiderio di fare sesso con loro.
Cosa dovrei fare?
si e'' mai iscritto qui??