E queste sarebbero quelle a cui chiedere scusa?

Status
Not open for further replies.

IoSonoNessuno

Well-known member
Stasera me la cammino tranquillo su un marciapiede per tornare a casa.
Marciapiede piccolo, non ci stanno due persone e giù subito la strada con le macchine.
Dal verso opposto arriva una bambina con il passeggino e subito dietro la madre con un altro passeggino.
Stavo pensando agli affari miei non me ne accorgo subito e non faccio in tempo a scendere.
Cerco allora di incollarmi più che posso al muro e alla vetrina di un negozio perché potessimo passare.
La bambina di fronte fa quasi per scendere dal marciapiede col passeggino (mai chiesto).
E la madre dietro: "No, Giada, non devi scendere tu.. SOLTANTO UN MONGOLOIDE NON FAREBBE PASSARE UN PASSEGGINO!2
Al che mi sono bloccato senza scendere e le ho urlato: "Ma vattelo a prendere nel culo stronza!".
E ho tirato dritto perché cazzo mi prudevano le mani...

Ma poi pure le donne senza passeggini, che fanno muro camminando una di fianco all'altra, e se le urti hanno pure da lamentarsi.

Tipo una mi fece poi < Ma fare attenzione? >, ed io < Se non occupaste tutto il marciapiede magari. Non esistete solo voi, e o comunque, potreste schivare voi, se non lo fate voi perché dovrei farlo io? >.

E niente... tanto vogliono sempre avere ragione loro, pure se ci parli è inutile, hanno capacità comunicativa solo quando c'è un bel faccino di fronte loro.

io l'ho sempre sostenuto che è meglio cambiare lato della strada, cioè ste qua (figlie+mamme) le guardo sempre in modo torvo e attraverso la strada 20 metri prima lol... lo so che è un comportamento estremo ma voi non capite quanto è rilassante avere il marciapiede libero da quei cazzo di passeggini formato SUV porca puttana ci vogliono 9000 euro per prenderne uno

quelle sono le peggiori, vogliono sempre la precedenza solo perché hanno la scusa del figlio con il passeggino, e molto spesso perché di fretta nemmeno chiedono permesso, e’ tutto dovuto a loro

quelle sono le peggiori, vogliono sempre la precedenza solo perché hanno la scusa del figlio con il passeggino, e molto spesso perché di fretta nemmeno chiedono permesso, e’ tutto dovuto a loro
precedenza ascensori casse supermercato, parcheggi, fila della posta, farmacia e via andare. Alcune hanno senso (dal medico per esempio) ma le altre volte?
Meno male che almeno i ristoranti cominciano a capire che i pargoli al tavolo non sono ben visti.

Nella vera galanteria passava prima sempre il maschio per controllare che non ci fossero pericoli poi faceva passare la femmina

Io mi sposto sempre per primo, anche quando vado a correre in città, non so neanche quale è il motivo, forse mi darebbe fastidio essere di ostacolo, di sicuro facendo così non mi arrabbio con nessuno.

Io mi sposto sempre per primo, anche quando vado a correre in città, non so neanche quale è il motivo, forse mi darebbe fastidio essere di ostacolo, di sicuro facendo così non mi arrabbio con nessuno.
confermi di essere un beta
hai vinto una confezione di preservativi scaduti da metterti in testa come passamontagna quando corri

confermi di essere un beta
hai vinto una confezione di preservativi scaduti da metterti in testa come passamontagna quando corri
Si si un vero beta , poi quando capita un problema si vede chi è beta e chi si muove, non sul web ma nella vita reale 🤭

Status
Not open for further replies.
Back