E se…

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
E se riuscissimo a diventare talmente forti da non avere più paura?! Talmente virtuosi da non dover più soffrire.

Magari riuscire a trovare il “Segreto della Vita e del Mondo!”. Facciamo finta che stiamo in un Videogioco 👾 e dobbiamo raccogliere elementi segreti per andare avanti.
E se trovassimo la Soluzione a tutto ció, quell’ Errore per hackerare Matrix.

Magari chissà scoprire il Teorema per comunicare con Dio: ci potrebbe donare Poteri e trasferirci in un'altra dimensione, ricca di felicità, di soddisfazioni, ecc…

Suona come fantascientifico il mio discorso… ma dinanzi tutto ció ci deve essere Qualcosa!!!!
 
Basta calarsi gli acidi amico mio, basta noce moscata nella pastasciutta a pranzot

XD hai ragione!
È l’astinenza sessuale prolungata che provoca in me simili pensieri! 😀
 
E se riuscissimo a diventare talmente forti da non avere più paura?! Talmente virtuosi da non dover più soffrire.

Magari riuscire a trovare il “Segreto della Vita e del Mondo!”. Facciamo finta che stiamo in un Videogioco 👾 e dobbiamo raccogliere elementi segreti per andare avanti.
E se trovassimo la Soluzione a tutto ció, quell’ Errore per hackerare Matrix.

Magari chissà scoprire il Teorema per comunicare con Dio: ci potrebbe donare Poteri e trasferirci in un'altra dimensione, ricca di felicità, di soddisfazioni, ecc…

Suona come fantascientifico il mio discorso… ma dinanzi tutto ció ci deve essere Qualcosa!!!!
Si chiama singolarità tecnologica e avverrà sicuramente… il problema non è “se” ma “quando”
 
La singolarità potrebbe essere "spirituale", non tecnologica...

Eccolo il colpo di scena.
La avrebbero già trovata in migliaia di anni di storia, no?
No amico mio… la soluzione è tecnologica e ci porterà a poter hackerare il mondo come se avessimo la god mode su gta
 
Non è che la dobbiamo trovare noi, se è "spirituale" la soluzione si manifesterà quando sarà il tempo opportuno.

Per alcuni già siamo verso la fine del mondo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top