E se fosse tutto nella nostra testa?

Status
Not open for further replies.
Salve,
È da parecchio che lurko sul fdb. Ormai conosco pure i nickname a memoria, questo per premettere che non sono un niubbo.

Seguo da tempo anche vari canali Red / Black pill e all'inizio mi ci sono ritrovato in pieno. Forse perché ero finalmente riuscito a dare una spiegazione logica alla mia situazione.
Premetto che non sono V ma ormai è come se lo fossi ridiventato visto che è anni che non riesco più a combinare nulla.

Eppure, guardandomi in giro, osservando attentamente le coppiette che girano per strada e all'università, sinceramente non vedo l'ipergamia femminile tanto sbandierata su questo ed altri forum.
Nel senso che la maggior parte delle coppie che vedo sono di pariestetici e anzi vi dirò di più, forse in un 20% di casi la tipa ha pure ipogamato.

Conosco anche tipi fidanzati che sono borderline autistici e davvero repellenti di aspetto. Gente con cui non vorrei avere a che fare nemmeno da maschio, eppure sono riusciti a trovare una dolce metà. Certo, si saranno accontentati (non ho visto le loro tipe, ma posso immaginare) però intanto hanno qualcuno al loro fianco.

Quindi quello che mi domando, osservando la realtà in maniera oggettiva e senza pregiudizi, è se in realtà abbiamo una sorta di problema "mentale" noi. Timidezza forse? Eppure anche in questo caso conosco un tipo sposato che quando parla e si muove sembra un bambino speciale di 4 anni caduto dal seggiolone più volte.

Ci deve essere qualcos'altro, una specie di barriera mentale. Qualcosa che facciamo di istinto senza accorgercene e che ci preclude dal trovare una ragazza.

Che ne pensate? Cosa potrebbe essere?
 
Ciao, analisi non del tutto campata per aria. Credo che di brutti veri con malformazioni/malocclusioni facciali nel forum o in genere uomini con problemi importanti ce ne siano davvero pochi.

Penso che il problema nella maggior parte dei casi o è di natura psicologica (sei li fermo pensando che possa cambiare qualcosa, senza fare azione) o del fatto che uno non si accontenti (uno è un 6 e vuole una pariestetica, quindi praticamente è molto difficile accada)
 
Ognuno guarda le cose dal suo punto di vista, se tutto il mondo fosse accoppiato tranne me direi esattamente le stesse cose.

La barriera mentale non e' nella testa degli incel o dei non accoppiati, anzi secondo me e' il contrario, la barriera c'è l'hanno tutti gli altri☹️
 
Che si tratti di film mentali o meno secondo me è un 50 e 50, ci sono individui brutti veramente così come i presunti normaloidi mentalcel
come ha appena detto @macready ognuno la vede col proprio punto di vista
 
Che è un insieme di fattori psico fisici, e che molti uomini single non hanno una compagna perché sono troppo selettivi, e che l'opinione dei ragazzini non conta in questo caso.
 
Parlando da normie dico che sì, forse per molti i problemi sono psicologici, ed è ovvio che un 6 trova una 4 non dico con facilità ma almeno non ci suda sette camicie sopra come farebbe un brutto vero. Detto questo, quale tizio da 6 si farebbe vedere in giro con una 4? Non dico una 4 brutta in faccia ma magra, ma una 4 vera, cioè una cessa obesa o quasi.
Per carità, io una così l'avevo pure trovata (ci eravamo incontrati nella sua città), ed era (è) una persona fantastica, dolce, modesta ecc. Ma poi quando è venuto il momento di vederci nella mia città ho chiuso il tutto perché oh, che cazzo, con una che pesa 150 chili non ci esco.

Sul fatto di trovare persone pariestetiche sinceramente non ci spererei, e questo non perché ci vedano come ripugnanti, ma semplicemente perché per loro scopare col chad di turno e farsi mille illusioni sul fatto che la cosa possa avere un seguito vale di più che una storia persino seria con un pariestetico.

Poi oh, se si stratta di ragazze modeste, contro i social network, perbene ecc. forse il miracolo può anche accadere, ma se è una ragazza qualunque (ossia la maggioranza) la vedo dura.
 
Che si tratti di film mentali o meno secondo me è un 50 e 50, ci sono individui brutti veramente così come i presunti normaloidi mentalcel
come ha appena detto @macready ognuno la vede col proprio punto di vista
I brutti veri di cui parlate però sono statisticamente una minoranza, ovvero quelli con gravi problemi facciali o malattie rare. Diciamo sotto il 3 è ovvio che trovare un essere femminile (geneticamente umano) sia complicato, anzi impossibile.

Ma quanti qui dentro sono sotto al 3, ovvero hanno gravi malformazioni genetiche?
 
Salve,
È da parecchio che lurko sul fdb. Ormai conosco pure i nickname a memoria, questo per premettere che non sono un niubbo.

Seguo da tempo anche vari canali Red / Black pill e all'inizio mi ci sono ritrovato in pieno. Forse perché ero finalmente riuscito a dare una spiegazione logica alla mia situazione.
Premetto che non sono V ma ormai è come se lo fossi ridiventato visto che è anni che non riesco più a combinare nulla.

Eppure, guardandomi in giro, osservando attentamente le coppiette che girano per strada e all'università, sinceramente non vedo l'ipergamia femminile tanto sbandierata su questo ed altri forum.
Nel senso che la maggior parte delle coppie che vedo sono di pariestetici e anzi vi dirò di più, forse in un 20% di casi la tipa ha pure ipogamato.

Conosco anche tipi fidanzati che sono borderline autistici e davvero repellenti di aspetto. Gente con cui non vorrei avere a che fare nemmeno da maschio, eppure sono riusciti a trovare una dolce metà. Certo, si saranno accontentati (non ho visto le loro tipe, ma posso immaginare) però intanto hanno qualcuno al loro fianco.

Quindi quello che mi domando, osservando la realtà in maniera oggettiva e senza pregiudizi, è se in realtà abbiamo una sorta di problema "mentale" noi. Timidezza forse? Eppure anche in questo caso conosco un tipo sposato che quando parla e si muove sembra un bambino speciale di 4 anni caduto dal seggiolone più volte.

Ci deve essere qualcos'altro, una specie di barriera mentale. Qualcosa che facciamo di istinto senza accorgercene e che ci preclude dal trovare una ragazza.

Che ne pensate? Cosa potrebbe essere?
penso che ti sbagli
non che non esistono coppie "strane" con lui es. più basso o più brutto, ovviamente esistono e pure io ne vedo ma c'è sempre una spiegazione LMS , es. che lui è monetato, es. che stanno insieme da quando erano molto piccoli, es. che lei ha problemi mentali , es. che lui è figliod i qualcuno importante, politico o imprenditore ecc. ecc.

di coppie in cui lei ha più L, M, S di lui io non ne conosco, nessuna, zero

conosco coppie che lei è ricca e più vecchia, con le rughe e lui giovane e disoccupato MA lui bello, chad insomma, quindi pienamente conforme LMS, non conosco coppie dove lei è ricca , più bella, con status e lui un cesso , nessuna, zero


per cui, sono tue impressioni "a vista" e non sai i retroscena e le motivazioni, a volte si mettono con uno con status o figlio di qualcuno perché poi vogliono essere sposate, pure una mia cugina ci provò con uno esteticamente messo peggio e più basso di qualche cm ma perché quello aveva status e money e poi quello l'ha rottamata, se l'è scopata ecc. per mesi e poi ciao ciao, perché mica se la voleva sposare... ed io l'avevo pure avvisata che non mi convinceva il tizio, ma non c'è stato cazzo e poi gli è venuta la depressione...

sono cose così, non è come dici tu
 
I brutti veri di cui parlate però sono statisticamente una minoranza, ovvero quelli con gravi problemi facciali o malattie rare. Diciamo sotto il 3 è ovvio che trovare un essere femminile (geneticamente umano) sia complicato, anzi impossibile.

Ma quanti qui dentro sono sotto al 3, ovvero hanno gravi malformazioni genetiche?
per esperienza personale, le np mi hanno sempre schifato o guardato con grande disprezzo, tuttavia se sono vestito bene come un tommy lì cambiano modo di vedermi, però non le cago minimamente in quanto MGTOW
 
Ci deve essere qualcos'altro, una specie di barriera mentale. Qualcosa che facciamo di istinto senza accorgercene e che ci preclude dal trovare una ragazza.
Io non so più se definirmi volcel, mentalcel o altro. Guardo le np come come degli oggetti esterni alla mia vita.
Posso passare di fianco ad una strafiga e non dargli manco una occhiata e poi mangiarmi con gli occhi una cameriera sorridente distante metri.
Con quante tipe ho parlato magari per ore, e poi me ne sono andato senza nemmeno aver detto come mi chiamavo o il numero o un contatto.
Vedo le np un po come le automobili. Tanti modelli, quelle più o meno belle, il sogno di aver quel e quel modello. Ma poi alla fine delle auto non me ne fotte nullla, ci tengo alla mia ma è solo un ammasso di metallo e plastica che inquina e occupa spazio prezioso. E che se non ce l'avessi la mia vita sarebbe fottutamente uguale, solo un po più scomoda.
 
non che non esistono coppie "strane" con lui es. più basso o più brutto, ovviamente esistono e pure io ne vedo ma c'è sempre una spiegazione LMS
Provenendo da un ambiente più BP non avevo considerato MS. Ma anche lì... Che MS possono avere dei 20enni? Non tutti sono figli d'arte o ricchi di famiglia. Magari andando più avanti con l'età può essere rilevante, non lo metto in dubbio. Il mio "campione statistico" è nella fascia 20-35
 
Salve,
È da parecchio che lurko sul fdb. Ormai conosco pure i nickname a memoria, questo per premettere che non sono un niubbo.

Seguo da tempo anche vari canali Red / Black pill e all'inizio mi ci sono ritrovato in pieno. Forse perché ero finalmente riuscito a dare una spiegazione logica alla mia situazione.
Premetto che non sono V ma ormai è come se lo fossi ridiventato visto che è anni che non riesco più a combinare nulla.

Eppure, guardandomi in giro, osservando attentamente le coppiette che girano per strada e all'università, sinceramente non vedo l'ipergamia femminile tanto sbandierata su questo ed altri forum.
Nel senso che la maggior parte delle coppie che vedo sono di pariestetici e anzi vi dirò di più, forse in un 20% di casi la tipa ha pure ipogamato.

Conosco anche tipi fidanzati che sono borderline autistici e davvero repellenti di aspetto. Gente con cui non vorrei avere a che fare nemmeno da maschio, eppure sono riusciti a trovare una dolce metà. Certo, si saranno accontentati (non ho visto le loro tipe, ma posso immaginare) però intanto hanno qualcuno al loro fianco.

Quindi quello che mi domando, osservando la realtà in maniera oggettiva e senza pregiudizi, è se in realtà abbiamo una sorta di problema "mentale" noi. Timidezza forse? Eppure anche in questo caso conosco un tipo sposato che quando parla e si muove sembra un bambino speciale di 4 anni caduto dal seggiolone più volte.

Ci deve essere qualcos'altro, una specie di barriera mentale. Qualcosa che facciamo di istinto senza accorgercene e che ci preclude dal trovare una ragazza.

Che ne pensate? Cosa potrebbe essere?
Semplicemente, va visto come hanno "conosciuto" ste tipe, discoteca o uni? per strada o amici di amici? tinder o lavoro?.....
 
Provenendo da un ambiente più BP non avevo considerato MS. Ma anche lì... Che MS possono avere dei 20enni? Non tutti sono figli d'arte o ricchi di famiglia. Magari andando più avanti con l'età può essere rilevante, non lo metto in dubbio. Il mio "campione statistico" è nella fascia 20-35
M se sono di famiglia benestante, S se hanno un giro di socialoni facenti parte della massa.
Chi sta fuori dal giro è escluso fin da subito.
 
La verità sta sempre nel mezzo.
sicuramente molti qui pretendono cose assurde e fuori dal mondo.
 
Le barriere te le crei dopo un pò di anni che subisci in silenzio. Ognuno non nasce con dei limiti ma se li crea dopo che capisce come vanno alcuni avvenimenti. Dopo che capisci che provare e riprovare non porta a nulla. Il resto è rassegnazione, perdita di interesse e stanchezza nel vedere che le cose non cambiano mai.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top