E se la cosa giusta fosse chiudere questo posto?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Ci ho pensato mentre leggevo Alice. A me negli anni questi luoghi hanno creato più danni che altro, anche cose positive ma sono stati più i danni.
Poi vengono attratti tanti ragazzini, e ragazzine, già disturbati. Ok, esisteranno sempre questi luoghi ma meglio non farli proliferare e lasciarli scomparire.
Mi sembra che stiamo distruggendo la vita di ragazzini.

Alla fine questo è solo un luogo dove socializzare, anche se non ce ne rendiamo conto. Serve a sentirci compresi.
Io senza forum non avrei conosciuto la redpill, ma in fondo chissene frega? Sarebbe stato meglio perdere tempo in cose più produttive e passatempi diversi.
 
Ci ho pensato mentre leggevo Alice. A me negli anni questi luoghi hanno creato più danni che altro, anche cose positive ma sono stati più i danni.
Poi vengono attratti tanti ragazzini, e ragazzine, già disturbati. Ok, esisteranno sempre questi luoghi ma meglio non farli proliferare e lasciarli scomparire.
Mi sembra che stiamo distruggendo la vita di ragazzini.

Alla fine questo è solo un luogo dove socializzare, anche se non ce ne rendiamo conto. Serve a sentirci compresi.
Io senza forum non avrei conosciuto la redpill, ma in fondo chissene frega? Sarebbe stato meglio perdere tempo in cose più produttive e passatempi diversi.
Non saprei. Io ho scoperto la redpill ormai tantissimi anni fa, non capivo realmente il perché dei continui rifiuti da parte delle belle ragazze, poi tramite questa cosa ho "aperto gli occhi" (son sempre stato parecchio ingenuo)

Sicuramente mi ha fatto deprimere e stare male, ma perlomeno ho capito il perché della cosa
 
e se invece fosse ora di finirla di postare psyop accascianti?
Discuti delle cose, porta fatti, non lanciare bait qua e la depressivi.
 
Dovete capire che posti come questo sono come "capsule del tempo" che un giorno nel futuro verranno esaminate col senno del poi.
Tipo quando l'Italia fra decenni avrà circa 25 milioni di abitanti di cui la metà africani si potranno consultare i messaggi di Vomitorio e CrudoDaVinci e il giornalista di turno vergherà il suo articolo dicendo "questi avevano capito come sarebbe andata a finire ma nessuno li ascoltò", "erano avanti di decenni con le loro analisi" e poi ci scriveranno dei libri sopra.
:) :ROFLMAO:
 
Dovete capire che posti come questo sono come "capsule del tempo" che un giorno nel futuro verranno esaminate col senno del poi.
Tipo quando l'Italia fra decenni avrà circa 25 milioni di abitanti di cui la metà africani si potranno consultare i messaggi di Vomitorio e CrudoDaVinci e il giornalista di turno vergherà il suo articolo dicendo "questi avevano capito come sarebbe andata a finire ma nessuno li ascoltò", "erano avanti di decenni con le loro analisi" e poi ci scriveranno dei libri sopra.
:) :ROFLMAO:
sogno ad occhi aperti sta cosa.
Allora un giorno dirò il mio vero nome.
 
Ci ho pensato mentre leggevo Alice. A me negli anni questi luoghi hanno creato più danni che altro, anche cose positive ma sono stati più i danni.
Poi vengono attratti tanti ragazzini, e ragazzine, già disturbati. Ok, esisteranno sempre questi luoghi ma meglio non farli proliferare e lasciarli scomparire.
Mi sembra che stiamo distruggendo la vita di ragazzini.

Alla fine questo è solo un luogo dove socializzare, anche se non ce ne rendiamo conto. Serve a sentirci compresi.
Io senza forum non avrei conosciuto la redpill, ma in fondo chissene frega? Sarebbe stato meglio perdere tempo in cose più produttive e passatempi diversi.
Invece No, questi non sono assolutamente luoghi che distruggono bambocci, e' il mondo esterno che è un inferno per alcuni, un purgatorio per la maggioranza e un paradiso per pochi.
Anzi io incel di 34 anni kv, sono anche troppo allegro e spensierato e vorrei che questi forum mi deprimessero un pò, ecco perchè vorrei il colore nero come nel vecchio:devilish::devilish::devilish:
 
Macready, ma tu a pro ci sei andato? Se no, perchè?
A dire la verità non lo so neanche io, forse non mi andava di dare soldi per una cosa che gli altri avevano gratis, forse per orgoglio, ma non ho una risposta precisa. Comunque non escludo di andarci in futuro:cautious:
 
Poi vengono attratti tanti ragazzini, e ragazzine, già disturbati. Ok, esisteranno sempre questi luoghi ma meglio non farli proliferare e lasciarli scomparire.
Mi sembra che stiamo distruggendo la vita di ragazzini.
hai un cuore troppo buono
 
e se invece fosse ora di finirla di postare psyop accascianti?
Discuti delle cose, porta fatti, non lanciare bait qua e la depressivi.
Eh? Ci ho provato a parlare di concentrazione per esempio. Una cosa che migliora la vita e ho consigliato un libro.
Che fatti vuoi?
Inoltre questa discussione non è depressiva.
 
Eh? Ci ho provato a parlare di concentrazione per esempio. Una cosa che migliora la vita e ho consigliato un libro.
Che fatti vuoi?
Inoltre questa discussione non è depressiva.
continua allora.
Porta fatti ed esperienze cosi che i ragazzini accasciati vengano qui anzichè finire in posti ben peggiori. Tanto non potremo mai porre fine all'accasciamento e alla rinuncia di vivere fuori dalle 4 mura di casa, è un processo irreversibile. Teniamoci compagnia.
 
Ci ho pensato mentre leggevo Alice. A me negli anni questi luoghi hanno creato più danni che altro, anche cose positive ma sono stati più i danni.
Poi vengono attratti tanti ragazzini, e ragazzine, già disturbati. Ok, esisteranno sempre questi luoghi ma meglio non farli proliferare e lasciarli scomparire.
Mi sembra che stiamo distruggendo la vita di ragazzini.

Alla fine questo è solo un luogo dove socializzare, anche se non ce ne rendiamo conto. Serve a sentirci compresi.
Io senza forum non avrei conosciuto la redpill, ma in fondo chissene frega? Sarebbe stato meglio perdere tempo in cose più produttive e passatempi diversi.
Hai in gran parte ragione, e dato che sono sicuro che non sei un troll, ti sei però dimenticato di includere Facebook, youtube, tik tok, le varie app di incontri perchè in primis queste sono merda.
 
Penso sia meglio tenersi da conto blog e forum come questi, che ancora non sono stati inglobati da Mark Zucchina o dal CEO indiano che ti rallenta i video su YT di 5 secondi se non usi Google Chrome e non ti spiano fino all'osso.

Ok, cerchiamo di evitare di creare dei posti in cui risuona troppo pessimismo, ma tanto su piattaforme mainstream non puoi fare/dire nulla, devi essere continuamente "Simpy" ed in linea col Politically Correct, pena demonetizzazione contenuti.

Infatti parecchi della manosfera se stanno su YT si ripagano giusto a suon di affiliazioni e corsi, le pubblicità sono a rischio continuo demonetizzazione.

Comunque il 50% dei miei amici sono nella condizione di "uomini soli" e "invisibili" alla società ed a "quel che piace" alla società moderna (che vuole canoni estetici alti, altezzosità ed esperienze possibili solo con benessere economico), proprio come me. Quindi non siamo quattro gatti, anzi, penso che ci sia un bacino di utenza potenzialmente enorme.
 
Ci ho pensato mentre leggevo Alice. A me negli anni questi luoghi hanno creato più danni che altro, anche cose positive ma sono stati più i danni.
Poi vengono attratti tanti ragazzini, e ragazzine, già disturbati. Ok, esisteranno sempre questi luoghi ma meglio non farli proliferare e lasciarli scomparire.
Mi sembra che stiamo distruggendo la vita di ragazzini.

Alla fine questo è solo un luogo dove socializzare, anche se non ce ne rendiamo conto. Serve a sentirci compresi.
Io senza forum non avrei conosciuto la redpill, ma in fondo chissene frega? Sarebbe stato meglio perdere tempo in cose più produttive e passatempi diversi.
ma perché chiuderlo ?
se ritieni che ti faccia male non usarlo più, non leggere, non scrivere, abbandona, quitta...

chi te lo impedisce ?
 
Dovete capire che posti come questo sono come "capsule del tempo" che un giorno nel futuro verranno esaminate col senno del poi.
Tipo quando l'Italia fra decenni avrà circa 25 milioni di abitanti di cui la metà africani si potranno consultare i messaggi di Vomitorio e CrudoDaVinci e il giornalista di turno vergherà il suo articolo dicendo "questi avevano capito come sarebbe andata a finire ma nessuno li ascoltò", "erano avanti di decenni con le loro analisi" e poi ci scriveranno dei libri sopra.
:) :ROFLMAO:
😂
finirà davvero così, nel senso che fra 20 anni il sistema del welfare non reggerà più per via della denatalità ed allora si farà una feroce autocritica di questo periodo evidenziando chi aveva provato ad aprire gli occhi degli italiani...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top