E se si potesse smettere di soffrire?

Sauron

Active member
Se ci fosse un modo davvero efficace per castrarsi chimicamente, perdendo qualsiasi impulso sessuale e anche il desiderio, in maniera da smettere di soffrire e arrivare alla pace dei sensi, lo fareste? Io penso che mi offrirei come cavia.
 
tempo fa si ammetto, adesso non mi fa ne caldo ne freddo, so e ho sempre saputo di essere sotto la media e con gli anni ho avuto conferma
 
Giusto e sbagliato sono concetti umani, la natura ci è totalmente indifferente. La formica schiacciata non si lamenta che il mondo è ingiusto.
Eh io non riesco ancora ad accettarlo e ogni volta che ci penso rosico,mi deprimo e mi innervosisco.
 
Se ci fosse un modo davvero efficace per castrarsi chimicamente, perdendo qualsiasi impulso sessuale e anche il desiderio, in maniera da smettere di soffrire e arrivare alla pace dei sensi, lo fareste? Io penso che mi offrirei come cavia.
io mi sono semi castrato chimicamente con l'uso di steroidi, e crack... così facendo ho meso impulso sessuale, anche se ho smesso l'uso di tutti e due, non ho più la voglia di scopare come prima... sto 10000% volte meglio.
 
io mi sono semi castrato chimicamente con l'uso di steroidi, e crack... così facendo ho meso impulso sessuale, anche se ho smesso l'uso di tutti e due, non ho più la voglia di scopare come prima... sto 10000% volte meglio.
Ma non ti senti neanche più attratto dalle donne?
 
Dicono che sia possibile in svizzera...

Purtroppo il bisogno di fica non si riesce da eliminare dalla testa, è forse il piu' primordiale degli istinti.
Anche se ormai sto rinunciando alle NP, appena vedo una teen da sogno mi viene l'angoscia.
 
Ma non ti senti neanche più attratto dalle donne?
si certo, il cazzo mi tira anche, ma ho perso la follia del testosterone, sono diminuiti i recettori con l'uso di steroidi, ed ho toccato punte di libido assurde.... ora che nn uso più nemmeno il crack il cervello almeno per ora sembra nn essere attratto dalla semplice scopata, visto che un tiro di crack equivale ad una venuta o più forte per farti capire, il cervello si adegua, oggi quando sborro provo poco o nulla... è una cosa mentale.
 
Per me sono il dolore ed il disgusto che mi mandano avanti e mi danno la forza di continuare a vivere. Il desiderio sessuale è sempre esistito come meccanismo principale della natura per la perpetuazione della specie ma considerando che in alcuni l'istinto di morte prevale quello di vita anche una semplice sborrata è pensata come crimine ed inganno.
 
Ma no pensa che tra qualche anno muori. La vita non vale niente, non studiate, non abbiate nessun mito berlusconiano di moneymaxxare , trovatevi una entratina fissa da qualche affitto se potete, e scappate nei paesi caldi. In spiaggia con fighe Filippine o latine, è l'unica vera via. Le italiane anche se vi ci fidanzate tanto vi faranno dannare e scopano poco. Scordatevi che trombano 5 volte al giorno e vi cucinano.
 
Riprendo il thread perché avevo pensato di chiedere consulto a un sessuologo su come fare una castrazione chimica o simili. Pensavo di farla tragica, tipo dirgli che me lo meno in pubblico o che mi viene la libido a 1000 pure se una vecchia mi rivolge la parola. Sapete se esiste ancora uno di quei siti che fanno il consulto online gratis?
 
Ci sono proprio giorni in cui mi crogiolo nella sofferenza e nel "dolore" e mi piace pure.
Sono cose che rendono più forti.
Pensate ad uno sempre felice a cui è andato sempre tutto bene alla prima sfiga che gli capita come minimo va nel panico.
Per noi invece è un giorno come tanti.
 
siamo noi a viverla in modo sbagliato. quella energiavitale è essenziale
e ti muove a fare le cose. se ti castri poi non sei più motivato a fare nulla..

invece di rosicare e soffrire bisogna usare quell insoddisfazione per fare qualcosa.. certo, a parole è facile
 
siamo noi a viverla in modo sbagliato. quella energiavitale è essenziale
e ti muove a fare le cose. se ti castri poi non sei più motivato a fare nulla..

invece di rosicare e soffrire bisogna usare quell insoddisfazione per fare qualcosa.. certo, a parole è facile
Mah, sono decenni che ce l'ho e non mi ha motivato a fare nulla. La mia carriera lavorativa è stata una farsa e non ho grandi passioni nel tempo libero, mollo tutto dopo due settimane. Mi porta solo a farmi seghe e preferirei evitare, non mi dispiacerebbe non sentire mai più il bisogno di farne.
 
Back
Top