E se...

SailorVirgin

Well-known member
Redpillato
...ti svegliassi una mattina e l'occidente per come lo conosciamo non esistesse più? Adesso vivi in un mondo giusto, in cui la famosa parità dei sessi è divenuta degna di tale nome, i doppi standard non esistono più ed i Social Media sono stati banditi in quanto classificati come arma di distruzione di massa.
Il nuovo capo di stato, accortosi delle pessime condizioni sociali, delle ingiustizie e delle crudezze subìte dalla parte sfortunata della manosfera durante gli ultimi anni, ha deciso di commemorare la cosa istituendo delle vere e proprie onorificenze, ad ognuna delle quali corrisponde una specifica medaglia al valore.
Voi con quali di esse verreste insigniti?
N.B.:
  • Ne spetta una per ogni gruppo, tolto l'ultimo che riguarda onorificenze aggiuntive delle quali se ne può anche ricevere più di una, tolte BV e NB delle quali si può ricevere ovviamente solo una delle due.
  • Gli anni di inceldom devono essere consecutivi, non appena si entra in LTR gli anni accumulati si azzerano, tuttavia chi ha accumulato abbastanza anni prima dell'inizio della frequentazione ha comunque diritto all'onorificenza.
  • Chi ha meno di 40 anni ma ha passato la sua intera esistenza da incel, ha comunque diritto alla massima onorificenza.
053E6F0A-69E3-4174-B6D1-3DBB84109B98.JPEG71ED2B35-1734-445D-AEB2-F527DDADF7FB.JPEGB516A84C-CE12-42B6-8379-4F416CC8905F.JPEG17F84D1F-1803-48D6-A8D3-D16F5545B906.JPEG

CONTENUTO OVVIAMENTE PUBBLICATO CON SOLI FINI IRONICI E DI INTRATTENIMENTO

Last edited:
Quella di 10 anni di incellitudine, prima di trovare una fidanzata.
Adesso potrei prendere anche quella di 5 anni, ci sono vicino.

Quella di 10 anni di incellitudine, prima di trovare una fidanzata.
Adesso potrei prendere anche quella di 5 anni, ci sono vicino.
Io ne uscirei più decorato di un colonnello dell'esercito praticamente:
  • Vergine
  • Incel da tutta la vita
  • Bruttino
  • Vittima di crudezze, bullismo e per un annetto anche di cyberbullismo
  • Volendo potrei prendere anche quella da gymcel

Sono tutto fuorchè fakecel e braggatore. Anche perchè quel bacio non ho dovuto fare nessun selfimprooooooooooooooooovement per averlo, è venuto fuori piu o meno ORGANICAMENTE. Mentre invece tutti gli approcci dal vivo e online, quando ero ancora drogato di selfimprooooooooooooooooovement, sono quelli che sono falliti miseramente. Chissà i redpillati come se la spiegheranno questa, che quando faccio il selfimproooooooooooooooooooovement vengo rifiutato e quando invece accadono cose casuali ottengo un bacio che quindi è fuori dal mio controllo dato che se avessi avuto controllo per quel bacio lo avrei usato pure nelle altre situazioni

Sono tutto fuorchè fakecel e braggatore. Anche perchè quel bacio non ho dovuto fare nessun selfimprooooooooooooooooovement per averlo, è venuto fuori piu o meno ORGANICAMENTE. Mentre invece tutti gli approcci dal vivo e online, quando ero ancora drogato di selfimprooooooooooooooooovement, sono quelli che sono falliti miseramente. Chissà i redpillati come se la spiegheranno questa, che quando faccio il selfimproooooooooooooooooooovement vengo rifiutato e quando invece accadono cose casuali ottengo un bacio che quindi è fuori dal mio controllo dato che se avessi avuto controllo per quel bacio lo avrei usato pure nelle altre situazioni
Ero ironico, caro!

Back