E, U CAZZ!

Pezzottato

Well-known member
Non avete nostalgia del passato?!
Ricordo come fosse ieri quando Gelo scrisse che la sua penna aveva esaurito l'inchiostro.
O di quando Tassista fu sconfitto da Free Soul ( E U CAZZ!!) , poi è stato sconfitto Spiderman18
Non avete la percezione che il tempo voli e che tutto passi così in fretta ( E U CAZZ!!!)

Sarebbe bello trovare il modo di fermare, rallentare.. di cristallizzare il tempo quando esso ci regala belle emozioni! Il tempo vola ( e u cazz!!).
Sarebbe bello andare oltre... trovare il Segreto, il Senso della Vita!
 
Non avete nostalgia del passato?!
Ricordo come fosse ieri quando Gelo scrisse che la sua penna aveva esaurito l'inchiostro.
O di quando Tassista fu sconfitto da Free Soul ( E U CAZZ!!) , poi è stato sconfitto Spiderman18
Non avete la percezione che il tempo voli e che tutto passi così in fretta ( E U CAZZ!!!)

Sarebbe bello trovare il modo di fermare, rallentare.. di cristallizzare il tempo quando esso ci regala belle emozioni! Il tempo vola ( e u cazz!!).
Sarebbe bello andare oltre... trovare il Segreto, il Senso della Vita!
Io mi sono sognato una mia ex compagna delle scuole medie che aveva avuto pubertà precoce e le mani di noi bambini erano sempre sul suo culone.
Non bisogna diventare vecchi, malinconia e depressione crescono e quando cederà il fisico sarà puro " death Wish"!!
 
Back
Top