E, U - CAZZ!

Pezzottato

Well-known member
Non pensate che sta per venire la fine del mondo?! (Intesa soprattutto come decadimento di valori morali dell'umanità).

Dal 2020 (cito quest'anno siccome il covid è stato un evento globale di cambiamenti) vedo che la cattiveria media nel mondo è aumentata. Nei grandi come nei piccoli gesti quotidiani.

1) Guerra (Russia - Ucraina)
Non una semplice guerra, bensì qualora di estensioni più grandi cambino l’assetto geopolitico europeo.
Conflitto (Israele - Palestinese)
Anche questa tomba. E i focolai aumenteranno se considero l'Iran.

I focolai nel Mondo più che spegnersi sembrerebbero aumentare. La gente non si da pace e si rischia una probabile escalation.

2) Riscaldamento Globale

Non stiamo facendo nulla per fermarlo. La temperatura aumenta di anno in anno. Un bel problema.

3) Intelligenza Artificiale

per ora stanno facendo gli spiritosi. Vantaggi a parte, è uno strumento troppo troppo potente: non si sa in futuro come potrebbe evolversi eu cazz!


Voi cosa pensate?! Non vedete l’ora che venga la fine del mondo?! Se l’umanità peggiora beh non saprei dove aggrapparmi!
 
così credendo gli ebrei, ci stiamo avvicinando all'anno 6000
Scherzi a parte, indipendentemente da una probabile futura apocalisse, l'umanità sta peggiorando giorno dopo giorno sempre di più.

Stiamo - moralmente parlando - proprio morendo come civiltà intelligente!
 
La gente leggendo ste cose si dispera e preoccupa, io invece mi sento nel mio habitat naturale, come a casa
Ci si becca in colonia abusiva bro, quando le cose si metteranno male ci si deve beccare, magari andiamo pure a recuperare Turetta come il cartello di medelin fece evadere Escobar e ce ne andiamo tutti insieme in montagna a costruirci il villaggetto protetto
 
secondo me tra tutti gli scenari il riscaldamento globale è quello più realistico e pericoloso.
io me le ricordo le estati degli anni 90 primi 2000, c'erano pochissimi giorni di canicola, meno di 7, sempre ad inizio agosto.
poi dopo ferragosto cominciava a piovere, e a settembre già ci si metteva il maglioncino o il giubbotto leggero.
quest'anno è da metà luglio che si muore dal caldo, e peggiora di anno in anno, l'estate finisce i primi di ottobre.
tutto questo provocherà carestie, migrazioni di massa e saranno cazzi amari.
figa non ne arriverà perchè africani e bangladini figliano già a 15 anni e sono pieni di aids fino alla punta dei capelli.
saranno cazzi per davvero, io queste cose le vedrò durante la mia vecchiaia ma non credo che supererò i 60 anni.
la cosa brutta è che sarà un'agonia lentissima e feroce. molto meglio un olocausto nucleare dove si muore subito o entro una settimana.
 
Io penso semplicemente che la ricchezza e la seguente pacchia (per l'occidente) creatasi dopo la distruzione della seconda guerra mondiale sia ormai esaurita e semplicemente la storia ha ripreso il suo corso, con buona pace per Fukuyama.
 
La fine del mondo è già venuta da quando mortadella ci ha inchiappettato con l'euro. Il pupazzo, Draghi della Goldman Sach ha svenduto mezza industria italiana nella nave Britannia. Primavere arabe.
 
Back
Top