E' vero che anche chi non è cronicamente online su un forum si sta redpillando/blackpillando

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Ho avuto due discorsi redpillati/semi-blackpillati in 2 giorni diversi con 2 persone diverse:
-Primo caso: normie/normocarino (secondo me almeno 6,5) leggermente fisicato sportivo, cresciuto in zone brutte, quindi con atteggiamento senza freni e "da strada", da quanto ho capito scopatore, che si lamenta di come le italiane siano una grandissima rottura di coglioni, di quanto siano viziate e altezzose, e di come le straniere siano di gran lunga migliori, confermando che il pensiero che le italiane siano terribili non è una cosa inventata da incelloni da forum frustrati.

-Secondo caso: due normie da (5,5/6), uno incel autisticone e uno semplicemente normie che ha avuto relazioni in passato, e una ragazza, una 5, ed hanno parlato naturalmente (senza che io dessi il minimo input blackpillato) si sono messi a parlare di ciò che praticamente è l'ipergamia femminile, di come una donna può arrivare a stare con uomini 2 o 3 punti estetici sopra di loro, di come la vita di una donna è molto più semplice di quella di un uomo e di come 2 o 3 uomini assieme probabilmente non arrivano a 10 relazioni, mentre nel caso di quella ragazza pur essendo mid sarebbe potuta arrivare a 10 scopate in meno di una settimana.

E' vi racconto queste perchè sono le più recenti, ma sempre di più sento discorsi redpillati se non tendenti alla blackpill in ogni dove, anche da uomini che non metterebbero piede in un forum nemmeno sotto tortura.
La situazione per l'uomo medio sta peggiorando a vista d'occhio.
Per esempio il fatto che "Il forum dei brutti" sia pieno di fattualmente non brutti è un sintomo di una situazione catastrofica, sempre più uomini medi (in primis gli introversi e/o gli autistici) si trovano ad essere di fatto sottosoglia pur essendo perfettamente nella media.
Per la donna media un 5,5/6 è un brutto, una persona con cui al massimo si sta per accontentarsi al posto di stare da sola.

Ma ovvio che se ne stiamo accorgendo tutti; se la sensazione della maggior parte dei ragazzi/uomini è che ormai le tipe in giro se la tirano manco ce l'avessero solo ora, ovvio che poi se ne esce fuori con certi discorsi.

Anche mio fratello che è un 6 e ha avuto diverse relazioni quando mi dà consigli (non richiesti) è abbastanza blackpillato.
A riprova che le blackpill non è una filosofia pseudoscientifica ma la semplice descrizione della realtà.

beh soltanto con 8 anni di ritardo la redpill sta diventando mainstream in italu. frequento molto superficialmente spazi giovanili statunitensi c'è sempre il racconto di qualche teenager finito seriamente in ospedale mentre cercava di looksmaxxare nei modi più assurdi

Ma ovvio che se ne stiamo accorgendo tutti; se la sensazione della maggior parte dei ragazzi/uomini è che ormai le tipe in giro se la tirano manco ce l'avessero solo ora, ovvio che poi se ne esce fuori con certi discorsi.
la cosa più divertente sono i morti di figa su instagram/threads che ogni 10 commenti femministi sperando di ricevere qualcosa ne scrivono 1 mezzo redpillato

E' vi racconto queste perchè sono le più recenti, ma sempre di più sento discorsi redpillati se non tendenti alla blackpill in ogni dove, anche da uomini che non metterebbero piede in un forum nemmeno sotto tortura.
ma va, consumeranno contenuti redpill in altri format, forse pure inconsapevolmente.

le donne diventano pretenziose per varie ragioni, non solo perché sono piscione. poi io leggo le lamentele di entrambe le parti e non penso che sia esclusivamente colpa delle donne

Si ma non aspettatevi chissà che cambiamento in generale all'incel gli verrà sempre detto che é colpa della sua personalità e che deve lavorare di più su se stesso e che é colpa sua che non piace alle donne perché muh é misogino.

Ho avuto due discorsi redpillati/semi-blackpillati in 2 giorni diversi con 2 persone diverse:
-Primo caso: normie/normocarino (secondo me almeno 6,5) leggermente fisicato sportivo, cresciuto in zone brutte, quindi con atteggiamento senza freni e "da strada", da quanto ho capito scopatore, che si lamenta di come le italiane siano una grandissima rottura di coglioni, di quanto siano viziate e altezzose, e di come le straniere siano di gran lunga migliori, confermando che il pensiero che le italiane siano terribili non è una cosa inventata da incelloni da forum frustrati.

-Secondo caso: due normie da (5,5/6), uno incel autisticone e uno semplicemente normie che ha avuto relazioni in passato, e una ragazza, una 5, ed hanno parlato naturalmente (senza che io dessi il minimo input blackpillato) si sono messi a parlare di ciò che praticamente è l'ipergamia femminile, di come una donna può arrivare a stare con uomini 2 o 3 punti estetici sopra di loro, di come la vita di una donna è molto più semplice di quella di un uomo e di come 2 o 3 uomini assieme probabilmente non arrivano a 10 relazioni, mentre nel caso di quella ragazza pur essendo mid sarebbe potuta arrivare a 10 scopate in meno di una settimana.

La situazione per l'uomo medio sta peggiorando a vista d'occhio.
Per esempio il fatto che "Il forum dei brutti" sia pieno di fattualmente non brutti è un sintomo di una situazione catastrofica, sempre più uomini medi (in primis gli introversi e/o gli autistici) si trovano ad essere di fatto sottosoglia pur essendo perfettamente nella media.
Per la donna media un 5,5/6 è un brutto, una persona con cui al massimo si sta per accontentarsi al posto di stare da sola.
quello che dico da tempo alle persone della manosfera, pensano che se sei sul 6 slayeri ma non è così serve avere almeno fama o soldi se sei sul 6 e una cerchia di amicizie

Non credo ci volesse la redpill per scoprire l'acqua calda: queste sono conoscenze di base su come funziona il mondo.
Non è così comune sentirlo dire apertamente, non se ne parla mai di solito tra persone che non vivono in un forum.
E posso assicurarti che c'è anche parecchia gente che arriva a negarlo

Conversazione con un amico finito

Allegati

• IMG_7720.jpeg
    IMG_7720.jpeg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_7721.jpeg
    IMG_7721.jpeg
    237.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_7722.jpeg
    IMG_7722.jpeg
    306 KB · Visualizzazioni: 16