Ecco cosa pensa One ITIS di voi

Status
Not open for further replies.
Per quanto mi riguarda One Itis può pensare quello che vuole. Sono sue legittime opinioni, però lei in quanto donna non potrà mai capire un uomo...
 
Per quanto mi riguarda One Itis può pensare quello che vuole. Sono sue legittime opinioni, però lei in quanto donna non potrà mai capire un uomo...
Io posso confutare (argomentazione dialettica). 🙂 le risposte ipocrite delle ragazze che ci danno la colpa di essere paranoici.

- Secondo le ragazze siamo noi i problemi, se non abbiamo attenzioni da parte loro è perché siamo noi ad essere sbagliati.
- Ma se fossimo veramente sbagliati nonchè oggettivamente dei mostri non avremo alcuna approvazione sociale nemmeno da parte di alcuni maschi o di alcune donne grandi di età che almeno loro ci stimano nella nostra spontaneità.
- L'emarginazione la riceviamo soprattutto dalle ragazze

-Ergo sono loro ad avere una mentalità distorta nei nostri confronti!
 
Io posso confutare (argomentazione dialettica). 🙂 le risposte ipocrite delle ragazze che ci danno la colpa di essere paranoici.

- Secondo le ragazze siamo noi i problemi, se non abbiamo attenzioni da parte loro è perché siamo noi ad essere sbagliati.
- Ma se fossimo veramente sbagliati nonchè oggettivamente dei mostri non avremo alcuna approvazione sociale nemmeno da parte di alcuni maschi o di alcune donne grandi di età che almeno loro ci stimano nella nostra spontaneità.
- L'emarginazione la riceviamo soprattutto dalle ragazze

-Ergo sono loro ad avere una mentalità distorta nei nostri confronti!
Ma poi il bello è che sono proprio le statistiche a dire che rispetto, al passato al giorno d'oggi ci sono sempre meno ragazzi che fanno sesso...è evidente che è in atto proprio un cambiamento sociale a causa dell'ipergamia femminile.
 
Per quanto mi riguarda One Itis può pensare quello che vuole. Sono sue legittime opinioni, però lei in quanto donna non potrà mai capire un uomo...
Lei mi ha sempre detto che le dispiace che non ho mai avuto una ragazza.
Prima di leggere alcuni thread era molto empatica. Le danno fastidio certe frasi
 
glie l hai detto che in caso di guerra vuoi sparare sulle soldatesse? vaglielo a dire.. cosi vediamo chi è il misogino
santan si capisce subito che hai la figa.. facci un favore fattela sfondare da qualcuno almeno te calmi
In quel thread scrissi "(tranne chi sapete voi)"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top