ecco il prototipo che vogliono le np italiane.

Status
Not open for further replies.
magrebino percepito
naso adunco con narici enormi
peli del petto che gli stanno invadendo il collo
la barba è chiaramente una pennarellata nera
palpebre espostissime
attaccatura persa nei meandri infernali degli agati
orecchini e piercing al naso da ricchione
sopracciglia che pare il joker
moggato ad altezza dalla Renault Clio dietro di lui

GAME OVER
 
Classico subumano terrone delle case popolari, conosco bene sta gente purtroppo qua in Sicilia è pieno.
 
Last edited:
Si, è questo, in Italia ce ne sono a milioni, fatti tutti con lo stampino.
Piu' le NP si riproducono con questi e piu' ne nasceranno, è un spirale infernale che non avrà mai fine.

Io ormai non ho piu' niente da offrire qui, non mi sento neanche piu' Italiano, forse un giorno rinuncerò persino alla cittadinanza.
 
Si, è questo, in Italia ce ne sono a milioni, fatti tutti con lo stampino.
Piu' le NP si riproducono con questi e piu' ne nasceranno, è un spirale infernale che non avrà mai fine.

Io ormai non ho piu' niente da offrire qui, non mi sento neanche piu' Italiano, forse un giorno rinuncerò persino alla cittadinanza.
Ce ne sono comunque sempre di meno però almeno da quello che noto, il trend da tiktok è recente ma per dire qua in Sicilia una ragazza di buona famiglia uno scarto umano come questi non lo avrebbe mai calcolato, da quando il femminismo moderno è più in voga, cioè negli ultimi dieci anni ora va di moda il malessere. Ma prima questi si accoppiavano con qualche altra ritardata del loro quartiere e la restavano, al massimo uscivano dalle fogne il fine settimana per correre intorno alle strade del centro con la smart con lo stereo modificato.
 
Ce ne sono comunque sempre di meno però almeno da quello che noto, il trend da tiktok è recente ma per dire qua in Sicilia una ragazza di buona famiglia uno scarto umano come questi non lo avrebbe mai calcolato, da quando il femminismo moderno è più in voga, cioè negli ultimi dieci anni ora va di moda il malessere. Ma prima questi si accoppiavano con qualche altra ritardata del loro quartiere e la restavano, al massimo uscivano dalle fogne il fine settimana per correre intorno alle strade del centro con la smart con lo stereo modificato.
Magari zotico e ignorante no, ma il bello e dannato di povera famiglia che quindi non deve rispettare i canoni delle società alto borghese ha sempre attratto le np di ogni generazione. Vedi il personaggio di DiCaprio in Titanic, è l'esempio perfetto di questo prototipo.
 
magrebino percepito
naso adunco con narici enormi
peli del petto che gli stanno invadendo il collo
la barba è chiaramente una pennarellata nera
palpebre espostissime
attaccatura persa nei meandri infernali degli agati
orecchini e piercing al naso da ricchione
sopracciglia che pare il joker
moggato ad altezza dalla Renault Clio dietro di lui

GAME OVER
Già, intanto però uno uguale a questo (e faceva il parrucchiere non il manager) si è trombato Belen
 
Ce ne sono comunque sempre di meno però almeno da quello che noto, il trend da tiktok è recente ma per dire qua in Sicilia una ragazza di buona famiglia uno scarto umano come questi non lo avrebbe mai calcolato, da quando il femminismo moderno è più in voga, cioè negli ultimi dieci anni ora va di moda il malessere. Ma prima questi si accoppiavano con qualche altra ritardata del loro quartiere e la restavano, al massimo uscivano dalle fogne il fine settimana per correre intorno alle strade del centro con la smart con lo stereo modificato.
Non riesco veramente a capire le incredibili bellezze che ci sono in Sicilia con quale altro tipo di uomo possano stare.
Bel faccini però con la faccia pulita, magari di famiglia borghese (figli di professionisti in genere)?
Un pò di terron face (buon cranio e mascelle tirate) ci vuole sempre comunque.

massì è una descrizione ironica fratè
questo ci mogga tutti e scopa a raffica
Lo so mi ha fatto pure ridere
 
Trovano il chad dark triad superdotato? Lo oggettificano come trofeo sui social per far indispettire le melanzane che non sono riuscite ad accalappiare chad ma beta provider eunuchi
 
Trovano il chad dark triad superdotato? Lo oggettificano come trofeo sui social per far indispettire le melanzane che non sono riuscite ad accalappiare chad ma beta provider eunuchi
Esatto, una NP che ho "conosciuto" all'università quando ancora la seguivo su Ig postava ogni giorno una storia del fidanzato a petto nudo con la caption "il mio manzo".
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top