Ecco perchè i maschi sono blupillati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bellissimo

Well-known member
La bluepill è un fenomeno biologico, non solo culturale
il premio nobel per la medicina Lorenz, nei suoi studi sull'aggressività, ha visto che in ogni cazzo di animale i maschi hanno un meccanismo per trattenersi dall'attaccare fisicamente una femmina anche quando questa fa cose assurde e insoppportabili
il modo in cui i maschi usano il linguaggio per non ammettere la redpill o la blackpill è la forma umana di sto meccanismo
e poi ovviamente ci mettiamo il carico con la cultura femminista, il tradizionalismo, il ginocentrismo, la cavalleria, il jestermaxxing, etc.
Stop: ecco cosa causa la bluepill: responsabilizzare le donne è l'ultima spiaggia di un uomo, prima di farlo proverà ogni alternativa

Non posso smentire studi scientifici, ma non sono molto d'accordo con l'accostamento di quel "trattenersi" dall'aggressività alla bluepill. In realtà credo che la redpill sia la base e che la bluepill sia tipo una malattia che ha attraversato la storia umana a fasi alterne e poco pervasibamente, fino a diffondersi a macchia d'olio dalla Rivoluzione Industriale in poi e in special modo in occidente dopo la seconda guerra mondiale.
Quando comprimi e falsifichi la realtà troppo, poi le forze esplodono, ecco perchè tanti impazzierebbero se la redpill si rivelass di colpo. Solo perchè le premesse sono state manipolate, infatti le coscienze si stanno risvegliando è un effetto collaterale del sistema stesso, per fortuna. Basta continuare a diffondere la redpill con calma e pazienza.

Al di là di quello che ho scritto, secondo me quel meccanismo di sopportazione dell'"eccentricità" femminile funziona molto meglio su base redpill! Perchè non è un fantasticare e trattenere, ma trattare ed agire di conseguenza. la bluepill è innaturale.

interessante non conoscevo questo nesso.
Io ho sempre visto la bluepill come un meccanismo utile alla società, studiato a tavolino quasi, da un lato per tenere anche a freno l'aggressività del maschio con la promessa della figa (che è l'unica o una delle poche cose che spinge il maschio a impegnarsi) e poi per permettere il prosperare della specie in quanto con la bluepill potevano potenzialmente scopare e trovare la figa piu maschi, senza quella solo i maschi alpha risciurebbero a scopare.

Oggi la bluepill si è rotta, la promessa della figa non funziona piu xk le np hanno rotto questa sorta di patto che funzionava da secoli. Non è un caso se oggi ci sono molti piu incel che in passato e se sempre piu uomini sono accasciati e rinunciano anche all'impegnarsi nel lavoro, nello studio ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro