Ecco un'altra che insulta su Threads e si crede intoccabile

Status
Not open for further replies.
Disinstalla quell'app gelo, è immondizia pura non c'è niente da salvare.
I social network: immondizia pura!

Io ho 0 contatti e 0 contenuti, un nick random e un'immagine a caso non mia. Grazie al registro attività feci piazza pulita😀

In questo modo posso sempre visualizzare da anonimo le pagine aperte che piacciono a me o la messaggistica. Ma quando voglio senza stress
 
I social network: immondizia pura!

Io ho 0 contatti e 0 contenuti, un nick random e un'immagine a caso non mia. Grazie al registro attività feci piazza pulita😀

In questo modo posso sempre visualizzare da anonimo le pagine aperte che piacciono a me o la messaggistica. Ma quando voglio senza stress
Il problema è che senza social sei considerato un inesistente figlio di puttana dalla società
 
Il problema è che senza sociale sei considerato un inesistente figlio di puttana dalla società
mmm i social (con i contatti) li ho usati per molto tempo, infatti era difficile per me arrivare a quella decisione.
Ma non nascondo che mi facevano emotivamente molto soffrire, buttavo il mio tempo in modo distruttivo, e davo in pasto le mie notizie ad altrui.
Al tramonto del 2021 mi sono fatto coraggio e sono giunto a questo compromesso: non me ne sono mai pentito nemmeno 1 volta 😀 (naturalmente la messaggistica resta aperta e posso sempre vedere le pagine aperte che mi interessano/divertono)
 
Il problema è che senza sociale sei considerato un inesistente figlio di puttana dalla società
Credetemi nemmeno quando li usavo ero chissà quanto considerato (se non per interesse o da pochi “maschi”).
Mettere filtri, restrizioni o eliminare contatti... beh serviva a poco o niente... mi sentivo metaforicamente incatenato da quegli algoritmi oppressivi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top