salve , sono un vecchio utente che bazzicava sul forum dei brutti e un brutto forum anni fa , ho passato dai 18 anni fino ai 22 li dentro , ora ne ho 26 e sono fidanzato da un paio di anni ovviamente dopo aver abbandonato i forum , sono sempre stato un 6/6.5 purtroppo ho perso quasi tutti i capelli e ora sono rasato ora mi reputo un 5.5/6 purtroppo tutte quelle paranoie sulla finasteride mi hanno fottuto tutto e avrei dovuto prenderla quando ero nw2 , sono fissato con il looksmaxing ho fatto rinosettoplastica e tra poco comincerò a fare filler alla mandibola, zigomi e trapianto di capelli tra 1 anno , ho intenzione di fare anche una blefaroplastica superiore , credo che l'unico looksmaxing che si possa fare veramente è la chirurgia estetica tutto il resto sono cazzate , provate tutte , sono tornato dopo aver visto su tiktok che tutto il mondo incel e looksmaxing è letteralmente esploso mentre anni fa eravamo 5 gatti e mi sono tornati in mente bei ricordi e le risate che mi facevo nei forum.