Eccole le emancipate 😂🤡👍🏽

Status
Not open for further replies.
Se mi dovesse capitare di imbattermi in una np con un body count over 20 scappo via correndo più veloce di Mbappé, mi fanno senso le donne che si sono fatte sfondare più e più volte
 
Innanzitutto bel canale mi sa che mi vedrò anche altri video , detto questo faccio fatica a credere alle cazzate che ha detto questa ragazza , sinceramente potrebbe averle dette per l'appunto per farsi pubblicità , pubblicità come zoccola certo ma mi sa che è quello che vuole , se fosse vero sarebbe grave insomma per quanto una donna ne abbia voglia qua siamo a livelli di ninfomane , poi a noi ragazzi sembrano incredibili certe cifre perchè siamo da sempre soli anche se avesse ammesso di essersi scopata 30 uomini diversi per noi sarebbero stati numeri eccezionali , eppure e questo il mondo di oggi il mondo a cui noi siamo esclusi per evidenti motivi , la ragazza della porta accanto che ci piacerebbe trovare e magari per stare insieme tutta la vita non esiste ! Esistono donne che passano tutta la loro vita su un bus chiamato cazzosello e perchè ? perchè possono permettessero possono farlo e molte moltissime lo fanno , la pressione delle famiglie la pressione sociale è un lontano ricordo , siamo sinceri anche noi potendo scoperemo qualsiasi donna ci capiti a tiro ma non possiamo farlo , lei può è una ragazza molto carina e adesso non dite il contrario solo perchè avete saputo di questa storia
 
Sono stato con una di 25 anni che mi diceva di essere stata con un minimo di 100 ma forse meno di 200 in un paio di anni, era una cessa secondo le vostre idee, a me la dava perché la trattavo male.
 
Non ci vedo niente di strano. Immaginate voi di essere continuamente approcciati da donne piacenti, quanto sarebbe il vostro body count?
Per eseprienza personale sbagli, il maschio si stanca non vive per il sesso quando è appagato a meno di nn avere una malattia mentale si ferma a scopare quelle che gli piacciono di più 300 donne in un'anno sono quasi 1 al giorno per cortesia... è ridicolo...

Tu io e qualsiasi altro maschio normale ci innamoreremmo di qualche bella figa e ci fermeremmo con lei, siamo più fedeli di quanto tu possa immaginare.
 
Per eseprienza personale sbagli, il maschio si stanca non vive per il sesso quando è appagato a meno di nn avere una malattia mentale si ferma a scopare quelle che gli piacciono di più 300 donne in un'anno sono quasi 1 al giorno per cortesia... è ridicolo...

Tu io e qualsiasi altro maschio normale ci innamoreremmo di qualche bella figa e ci fermeremmo con lei, siamo più fedeli di quanto tu possa immaginare.
Eccetto il Chad 1%
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top