Eccomi

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Cosa dire. Sono un brutto come tanti. Sono classe 88. Preso per il culo PRINCIPALMENTE per via dell’altezza (nemmeno 170cm), sono senza capelli, ma non pelato poiché ho una estesissima stempiatura che arriva alla metà del cranio con annessa 500 lire. Il fatto che non sia completamente pelato in realtà è un problema perché ho quei capelli tutti intorno ai lati della testa che appena crescono un po’ mi “gonfiano” la testa. Devo mantenermi nel mangiare perché ho un metabolismo lentissimo, viso asimmetrico e tondo, naso storto e cranio da uomo di Neandertal.
Il mio nickname si riferisce al fatto che sia da amici che da ragazze vengo interpellato solo se hanno bisogno di qualcosa, per il resto è come se non esistessi che si traduce in 0 inviti ad uscire.
La mia unica compagnia sono i social, il pc e netflix. Tutto qua.

Aggiornamento:

Aggiungo che nella mia vita nessuna ha mai chiesto il mio numero di telefono, nessuna ha detto che ero perlomeno carino. Ho visto sempre e solo facce schifate o risatine non appena mi vedevano. La cosa che mi fa venire tanta rabbia, dovuta alla delusione, è proprio questo DISPREZZO, questa FEROCIA che hanno nei confronti dei brutti, come se fossimo un errore, dei parassiti da sterminare, un fastidio da schiacciare. Ne ho subite tante di queste facce schifate, di commentini, di risatine, di insulti velati oppure spudorati. Sono stato così “bullizzato” da queste cose che per anni, dalle medie fino a circa 10 anni fa, che ogni volta che sento delle ragazze ridere penso stiano deridendo me (e a volte è così) che sia sui mezzi pubblici o a lavoro o anche solo per strada se incrocio qualche sguardo.
Quindi sono qui per trovare solidarietà e dare solidarietà a chi vive la mia stessa situazione.
 
Last edited:
Fatti pagare per i favori che fai!!!
In realtà non faccio favori a nessuno che non lo meriti. Semplicemente le persone scompaiono dalla mia vita come se non fossi mai esistito. Ci si frequenta per vari motivi tipo lavoro o altri impegni, ma quando si tratta di uscire non esisto. Eppure si scherza e si ride, ma fuori dal contesto sono invisibile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top