Eccone altri

Status
Not open for further replies.
i PUA sono delle emerite merde, sfruttano la disperazione degli incel per arricchirsi, l'altro giorno ho visto il servizio di striscia la notizia in cui li hanno arrestati, godo così imparano
 
Questi mi comparivano ogni tanto tra i suggerimenti di YouTube. Mi sono subito parsi come una versione acquistata su Wish del duo più famoso e onnipresente sui social. Rispetto agli altri, li trovo comunque meno montati e meno venditori/manipolatori, ma sempre di PUA si tratta.

A proposito della società del duo più famoso, non so se ne siete al corrente, ma sono apparsi di recente in un servizio di Striscia:
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/scuola-seduzione-patriarcato-rajae_504760/

Purtroppo il servizio è andato a vertere sulla questione femminismo/patriarcato, mentre non si è dato molto risalto al discorso di spillare soldi a gente disperata.
Dicono che ci sarà una seconda parte dove gli inviati andranno a parlare direttamente con i due fondatori
 
La risatina iniziale alla domanda "cos'è LMS" mi ha fatto pensare alla stessa risatina che farei quando, una qualsiasi ragazza, mi fa il segno delle 4 dita nel pugno chiuso mentre è a braccetto col tossico tatuato
 
Per chi non lo sapesse, quei due sono puah che tengono corsi a pagamento per rimorchiare (ah ah ah), ovviamente illudendo i polli che col loro metodo (uguale a tutti gli altri) si ottengono """risultati""" (cioè la tipa non chiama la polizia). Ho sempre il dubbio se chi tiene corsi del genere sia vergine o meno.
I PUA sono anche qui dentro, ma non si riconoscono come tali e pensano di avere la verità in tasca sottovalutando i problemi degli altri utenti. Almeno loro lo fanno di mestiere e ci guadagnano, qui sono solo dei viziati che pensano gli altri vivano serenamente come loro
 
Ho visto il video a pezzi non ce la faccio a vederlo tutto, ma hanno male interpretato tutto, cioe' quello chiede a una delle fighe se il ragazzo che si sono scopati la sera prima fosse "famoso", per loro avere status e' essere famoso tipo un attore un calciatore, poi dicono cose strane l'uomo con lo status che diventa un "tommy", boh vabbe' quantomeno devo ammettere che le tipe cosciute e tettone mi piacciono molto, l'unico plauso al video.
 
Ho visionato il loro canale, alcune ragazze cambiano a seconda del video, c'e ne una nei filmati precedenti a questo che ha un aspetto e una voce a dir poco grotteschi, non dico quale perchè sicuramente staranno leggendo il forum, qui verrebbe valutata con 1
 
Last edited:
Questi mi comparivano ogni tanto tra i suggerimenti di YouTube. Mi sono subito parsi come una versione acquistata su Wish del duo più famoso e onnipresente sui social. Rispetto agli altri, li trovo comunque meno montati e meno venditori/manipolatori, ma sempre di PUA si tratta.

A proposito della società del duo più famoso, non so se ne siete al corrente, ma sono apparsi di recente in un servizio di Striscia:
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/scuola-seduzione-patriarcato-rajae_504760/

Purtroppo il servizio è andato a vertere sulla questione femminismo/patriarcato, mentre non si è dato molto risalto al discorso di spillare soldi a gente disperata.
Dicono che ci sarà una seconda parte dove gli inviati andranno a parlare direttamente con i due fondatori
Noooooo grazie grazie grazie GRAZIEEEEEE
 
RgaZi vi prego se avete novità sul fatto e la volpe scrivete qui... Purtroppo non spesso guardo TV. Sono semplicemente FELICE, come avessi kiavato una teen free. Diano a Cesare...
 
RgaZi vi prego se avete novità sul fatto e la volpe scrivete qui... Purtroppo non spesso guardo TV. Sono semplicemente FELICE, come avessi kiavato una teen free. Diano a Cesare...
È uscito da poco il video della seconda parte dell'incursione di Striscia. Stavolta l'inviata parla direttamente con uno dei due capi.
https://www.striscialanotizia.media...ola-conquistare-donne-christian-pozza_532339/

Purtroppo continuano ancora con il filone patriarcato e da come hanno impostato il servizio, l'ho trovato deludente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top