Editing blackpillato brutale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra crudo. Il tizio all'inizio non mi sembra brutto e sembra anche saperci fare con le ragazze. Cioe', almeno non e' timido.
E' il resto del video che mi fa salire la rabbia. In aggiunta pure non mi capacito come possano le ragazze sentirsi attratte da questi maschi effeminati. Freddy Mercury sembrava meno gay di questi qua. Che se ne fa un maschoi di quelle labbra? gli servono per fare pompini?

Non mi sembra crudo. Il tizio all'inizio non mi sembra brutto e sembra anche saperci fare con le ragazze. Cioe', almeno non e' timido.
E' il resto del video che mi fa salire la rabbia. In aggiunta pure non mi capacito come possano le ragazze sentirsi attratte da questi maschi effeminati. Freddy Mercury sembrava meno gay di questi qua. Che se ne fa un maschoi di quelle labbra? gli servono per fare pompini?
Invece lo è, perché soffre di una 3 classe dentoscheletrica, molto protuso, quindi questo gli causa una malformazione scheletrica che non rientra nei volti standardi, per non parlare poi della zona occhi. Per quanto riguarda i secondi, non possiamo farci niente, piacciono quelli così ormai, secchi e con la faccia angelica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro