effetto collaterale ritalin(mfdh)

jaysium

Member
Ragazzi, sono mesi che sono in terapia con il Ritalin, farmaco per l’adhd. recentemente sto riscontrando un effetto collaterale piuttosto spiacevole: sex drive alle stelle.
divento un gooner di serie A, e diventa controproducente, in quanto mi concentro su quello invece che su attività produttive. consigli?

Ragazzi, sono mesi che sono in terapia con il Ritalin, farmaco per l’adhd. recentemente sto riscontrando un effetto collaterale piuttosto spiacevole: sex drive alle stelle.
divento un gooner di serie A, e diventa controproducente, in quanto mi concentro su quello invece che su attività produttive. consigli?
Per Gooner intendi Coomer? Segaiolo incallito? Ma hai disturbo dell'attenzione?

si ho disturbo dell’attenzione abbastanza pesante combinato a leggero disturbo ansioso, ho un iq altino per compensare posso condividere la diagnosi.
e si.
Mi interessa questa situazione, anche io ho adhd ed a volte non dormo la notte, passo da un argomento ad un altro del tipo, da fisica ai linguaggi di programmazione, come per distrarre la mente da qualcosa, che non riesco a definire, che farmaco e' ? chi puo' prescriverlo ?

Mi interessa questa situazione, anche io ho adhd ed a volte non dormo la notte, passo da un argomento ad un altro del tipo, da fisica ai linguaggi di programmazione, come per distrarre la mente da qualcosa, che non riesco a definire, che farmaco e' ? chi puo' prescriverlo ?
Gli psichiatri

Da piccolo ero anche io così

è uno stimolante. essenzialmente qualsiasi cosa tu stia facendo quanto sale l’effetto diventa la cosa più interessante del mondo. può essere prescritto da uno psichiatra. ci sono ovviamente anche modi non leciti di ottenerlo, alcuni miei amici fanno così, ma probabilmente se sei adhd davvero ti verrà prescritto.

viene usato in modo improprio anche dalle persone che non hanno ADHD perché dicono che aumenti le funzionalità cognitive e sia molto utile per lo studio. Sinceramente mi piacerebbe provarlo, ho sempre avuto curiosità verso il ritalin, ma ovviamente non lo farò

Back