eH mA n0n 6 bRuTt0 sEi s0l0 iNs0DdIsFaTt0!

Status
Not open for further replies.

bless123

Well-known member
Noi brutti abbiamo involontariamente rinunciato al sesso, probabilmente non vedremo mai una ragazza dormirci affianco nel nostro letto.

Non vivremo MAI una vita completa

Al di la’ del sesso, non abbiamo ricevuto/mai riceveremo affetto e calore umano

Ciò che per gli altri più fortunati si può raggiungere con più o meno sforzo, per noi è diventato IMPOSSIBILE

Torno a ripetere: nessuno se non il diretto interessato può capire cosa si prova/ci si sente a vivere ed essere trattato da brutto. Le finte frasi di incoraggiamento o blupillate non mitigano in alcun modo, anzi sono offensive
 
io sono giunto alla conclusione che sia giusto cosi
giusto per modo di dire chiaramente.
come quando ti prende un a brutta malattia.. giusto o sbagliato, chi lo stabilisce?

viviamo in una realtà che tende sempre a questo semplice algoritmo

ci capitano cose belle > è giusto
ci capitano cose brutte > non è giusto

è giusto nascere con un handicap? tralasciamo per un attimo questo concetto di "giusto". e "sbagliato"
e arriviamo al punto

è giusto che facciamo questa vita. o meglio è giusto che non abbiamo la fidanzatina carina e gioiosa e non abbiamo una famiglia nostra
sarebbe giusto il contrario? immaginatevi uno di noi con una brava ragazza pulita. sarebbe giusto rovinarla per un atto di egoismo personale?

è giusto che chi brutto, difettoso, mentalcel o allevato in clima di disagio e povertà rimanga solo. non c'è nulla di più giusto di questo.
vi faccio un esempio.. è giusto che un leone zoppo o malandato diventi il capetto di un branco di leonesse?

alla natura .. alla realtà.. non gliene frega un cazzo del perche tu sei zoppo. sei zoppo.. i motivi non gliene fregano un cazzo a nessuno. questa è la verità

giusto non giusto..
sono solo parole. la vita è fatta di fatti. sei cresciuto da dei malati di mente? sei basso sei pelato a 19 anni? sei povero? non gliene frega un cazzo a nessuno e sono cazzi tuoi..

non capisco cosa pretendono certi utenti.. ma che minchia vi prendete? che una voglia noi? perche dovrebbe
voi la vorreste una come noi?
io ormai ho solo il vomito per le brutte ma soprattutto per le malate di mente.. mi fanno schifo

la cosa che mi fa più tristezza in tutto ciò.. è che non abbiamo neanche avuto una possibilità.
vorrei poter dire ho avuto una possibilità in termini umani e me la sono giocata male. ma so che non è cosi

alle persone piace l'idea di essere artefici del proprio destino. se vedete quasi tutti la pensano cosi perche non riescono ad accettare che nella vita esiste un destino che non puoi cambiare.
puoi giocarti bene una mano, quello è vero, ma se hai carte di merda non puoi farci nulla

ps la cosa più ingiusta appunto è che è una cosa a senso unico e che le donne per quanto difettose troveranno sempre.
mi chiedo come faccia la natura a non aver pensato a questa cosa.. perche la selezione avviene solo tra gli uomini? di tutte le specie?
penso semplicemente che ci sia un principio di diffusione di vita
se la selezione avvenisse da ambo due i lati la vita non riuscirebbe a diffondersi ad un ritmo sufficiente.. per cui
madre natura.. o meglio Dio. preferiscono giocarsi un 50% assumendosi dei rischi per non terminare la diffusione della vita. questa sarebbe la logica.

in un ecosistema in cui si fa selezione sia sui maschi che sulle donne non ci sarebbero sufficiente vita per alimentare l ecosistema .
per farla breve. se fossero tutti alpha e adatti la vita si estinguerebbe. non ci sarebbe cibo per tutti.. in breve i non alpha i difettosi i mentalcel sono NECESSARI al proseguimento della vita. se fossero tutti alpha e ultraselezionati la vita si estinguerebbe
 
Last edited:
Queste teorie naturali non hanno senso, è tutta una questione culturale.
L'uomo fin da quando ha sviluppato l'intelligenza ha garantito socialmente una np ad ogni maschio e viceversa perché se non l'avesse fatto il gruppo si sarebbe sfaldato ed i maschi esclusi avrebbero letteralmente ammazzato quelli alpha.
In pratica le np non hanno mai scelto nulla, è solo adesso che succede e solo nel mondo occidentale.
 
Io direi che molti di voi non sono brutti ma pigri e senza palle. L'italiana sappiamo che non la si può avere per i motivi ampiamente esposti, ma ci sono posti dove il solo fatto di essere bianchi, alti 180 cm, con un lavoro e un tetto sulla testa equivalgono ad essere dei meravigliosi principi azzurri. Geomaxxate cazzo!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top