Ehi amico

Status
Not open for further replies.

subumano

Well-known member
Ricordati che se stai leggendo queste righe e le tue ossa craniofacciali, la tua altezza, i tuoi capelli, se tutte queste cose assieme e combinate tra loro non ti rendono un maschio sessualmente appetibile agli occhi delle donne, se queste cose non incutono un sano timore e del rispetto agli uomini che sono là fuori, beh, ricordatelo.

È finita. Non sarai mai davvero desiderato, amato o ben voluto. Sarai, nella migliore delle ipotesi, ben tollerato. Ma solo se saprai stare al tuo posticino, solo se saprai recitare per bene la parte del debole e anonimo personaggio secondario.

A presto.
 
Beh, mi ritrovo in parte, inutile negare, solo che dicono che incuto timore, difatti nessuno ha mai osato rompermi le scatole!
 
e ora che avete letto sta cosa vedete di prenotare la prima visita dal vostro chirurgo maxillofacciale di fiducia e non accasciatevi
A me basterebbe levarmi le occhiaie, le ho ereditate da mia madre, mettere a posto con il laser frazionato la pelle, che è deturpata, colpa mia che alle medie schiacciavo i punti neri e me la sono rovinata.
 
Ricordati che se stai leggendo queste righe e le tue ossa craniofacciali, la tua altezza, i tuoi capelli, se tutte queste cose assieme e combinate tra loro non ti rendono un maschio sessualmente appetibile agli occhi delle donne, se queste cose non incutono un sano timore e del rispetto agli uomini che sono là fuori, beh, ricordatelo.

È finita. Non sarai mai davvero desiderato, amato o ben voluto. Sarai, nella migliore delle ipotesi, ben tollerato. Ma solo se saprai stare al tuo posticino, solo se saprai recitare per bene la parte del debole e anonimo personaggio secondario.

A presto.
Basatissimo.
 
Il bro classe 2003 ha scoperto cose che noi ripetiamo da quando sua madre gli puliva il buco del culo
 
il bro classe 93 è ancora qua a parlare delle stesse cose da 10 anni invece di hardmaxxare
Ho maxxato il maxxabile, piaccio a qualche 5/5.5 ma le teen e le over 6 hanno carte migliori ovviamente.
Inoltre non ho potenziale chirurgico quindi è finita, mi sono arenato
 
Il bro classe 2003 ha scoperto cose che noi ripetiamo da quando sua madre gli puliva il buco del culo

Detto ciò,

Sei un rotto nel culo frocio finocchio vergine ritardato e non voluto, figlio di una madre troia e negligente. Hai 30 anni e per te è finita.

Un abbraccio, carissimo
 
Agli occhi delle np sono qualcosa di strano, mi reputo di viso un abominio vivente però ho il bonus degli occhi azzurri, un bel rompicapo
 
I cani amano le ossa, le bestie carnivore in specie, che siano facciali o meno, è probabile che le tue ossa altezza etc non siano i tuoi problemi principali.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top