Eleonora Agnarelli

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Avevo un problema con sta tizia anni fa. È che viene molto elogiata nei commenti per cavolate.
In questo video piange perché suo padre ha lavorato tanto, che in realtà è un modo per evitare che gli dicano che è una privilegiata.
Poi fa mille video dove racconta di farsi il culo ed è sempre incazzata.


Altro video incazzata

Adesso fa video col suo fidanzato trovato su LinkedIn (detto da lei), "perché così dovete trovare il ragazzo di un certo livello 😉"

Certi video tipo il primo non hanno senso. Parla di suo padre che ha lavorato tanto, si vanta che ha avuto successo "facendo conoscere la sua persona" e aggiunge che lei potrebbe fare più soldi se si spogliasse.
Ma porca puttana. Sei nata strafregna, guardo i tuoi video perché sei figa, hai dei denti bianchi e un seno della madonna. Grazie a me aumentano i tuoi numeri, mamma mia "ho fatto conoscere la mia persona".

Ogni tanto spara dei video dove parla di economia o politica e oltre alle banalità spara pure cose errate (a mio avviso, ma credo siano palesi). Poi tutto mescolato in mezzo ad altri video in cui balla o dice stupidaggini. Ma fatti un canale dove parli di ciò come fanno i divulgatori seri. Un video ogni morte di papà per far vedere che è una che porta contenuto.
La verità: sei noiosa, spocchiosa, arrogante, ti salvi solo perché sei bella.
Ma fai i video come le ragazzine normali e fai soldi, invece di ste cazzate fatte male.
 
Last edited:
Ovviamente tralasciando le minchiate sulla vita complicata ecc ecc ha ragione su alcune troiette che, non solo si stanno evitando di battere sulle provinciali come si faceva un tempo grazie a cuck fans, ma vendono pure foto vestite che trovi sul loro profilo ig.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top