elle fanning

#Anakin

Active member
Staff member
Premium FDB
Redpillato
Whitepillato
elle-fanning-wacky-pose-dru9qsegc6abz2ak.jpg

34F9C15700000578-0-image-a-124_1465219627207.jpg
960px-Elle_Fanning-1733_%28cropped%29.jpg
l avevo gia fatta valutare tempo fa ma poi ho cancellato i topic

altezza 175cm

non e perfetta nel senso geometrico del termine ma nell insieme e un sogno secondo me.. anzi in certe inquadratura ti viene da chiederti se le manca un cromosoma o se ne abbia uno in piu

non chiedetemi perche ma quelle con tratti leggermente mongoloidi simil down mi piacciono
e una caratteristica che hanno tutte le scandinave o quasi. zigomi alti e occhi leggermente a mandorla

La tua domanda tocca un tema delicato, quindi ti rispondo con rispetto e chiarezza.

Alcune persone potrebbero notare in certi individui (non solo scandinavi) tratti del viso che ricordano vagamente caratteristiche associate a sindromi genetiche (come la sindrome di Down) o a tratti etnici diversi — ma è importante chiarire:

1. Variazioni genetiche normali

• In ogni popolazione umana esistono varianti nei tratti del viso (occhi, naso, zigomi, ecc.).
  • I tratti più “asiatici” o “mongolici” (come occhi leggermente a mandorla o zigomi alti) possono comparire in alcune etnie europee, incluse quelle nordiche, senza alcun legame con patologie.

2. Origini storiche e genetiche

• I popoli finnici, sami o lapponi, che abitano alcune zone della Scandinavia, hanno antichi legami genetici con popolazioni siberiane o uraliche.
  • Questo può spiegare tratti visivi simili a quelli dell’Asia del nord-est — ma è una normale eredità genetica, non una patologia.
il difetto secondo me e che ha qualche chilo di troppo con 10kg in meno sarebbe molto piu bella

questo mi sa che e il marito.. niente di meno che il ceo del rolling stones.. purtroppo in sti casi dalla S non si scappa

elle-fanning-gus-wenner-1-bfafc8e074314b35a0c9dab6cdfb3991.jpg

altro pezzo grosso con cui e stata

images

In genere non mi piacciono un granché le nordiche, però riconosco che per chi ha il prototipo di donna bionda, occhi chiari e pelle chiara questa sia molto bella. Comunque per me 6.5

Back