Emmy Rossum (Fiona Gallagher)

McFly

Active member
Nel mio gusto personale 10 pieno e abbondante, ho fatto fatica a guardare shameless perché tutte le volte che è inquadrata mi viene barzotto, pure quando è truccata per sembrare una tossica con le occhiaie ubriaca alle 9 del mattino, mi fa arrapare in modo sgarbato. È lo stesso tipo di bellezza di Mila Kunis, però lei mi sembra che invecchi e perde meno da struccata, anche se cambia totalmente rimane arrapante fuori misura anche con gli occhioni pallati. Secondo me è l'esempio femminile di quella cosa che vale moltissimo per gli uomini, ovvero che avere un viso sexy ed espressivo, cioè che esprime sensualità è molto più importante che avere una bellezza eterea e perfetta.

emmy-rossum-attends-best-friends-animal-society-hosts-4th-news-photo-1700144977.jpg
 
Appena sufficente, mi sembra una normaloide, secondo me se la vedi al bar o per strada neanche te ne accorgi😀

960x0 (1).jpg
 
7, anche a me piace tantissimo. Sempre stitici coi voti qua. Per strada uno si accorgerebbe eccome di questa, non mi sembra pulluli di fiche
 
Shameless è anche un buon termine per identificare i produttori di quella serie di merda
Serie di merda? Io l'ho adorata, sarà perché erano tutti disagiati e sfasciati. Sempre meglio che vedere la solita gente patinata e perfetta alla Beautiful. Comunque le prime serie ovviamente erano migliori, poi non sapevano più cosa inventarsi. Il migliore ovviamente Frank, pezzo di merda vero sigma che ha vissuto sempre da parassita
 
Back
Top