Englishpill 1 - Metro da sarta in discoteca

Status
Not open for further replies.

Molag Balpill

Well-known member
Buonasera a tutti,

Inauguro quella che vorrei diventasse una mia piccola serie di post basata sulle blackpill proveniente dal mondo anglosassone (soprattuto UK e USA). Ho notato che in pochi sul forum conoscono la community internazionale e penso di poter contribuire, essendo praticamente bilingue per motivi di lavoro. Ho anche vissuto in Inghilterra per 6 mesi e punto a tornarci almeno per qualche anno per tirare su qualche soldo in più. Se dovesse succedere, vi terrò aggiornati.

Apro la serie con un piccolo, crudissimo video di una tipa che misura i ragazzi in discoteca col metro da sarta per assicurarsi che siano alti - suppongo almeno 6 piedi? E' finita per i manlet d'oltremanica.

 
Buonasera a tutti,

Inauguro quella che vorrei diventasse una mia piccola serie di post basata sulle blackpill proveniente dal mondo anglosassone (soprattuto UK e USA). Ho notato che in pochi sul forum conoscono la community internazionale e penso di poter contribuire, essendo praticamente bilingue per motivi di lavoro. Ho anche vissuto in Inghilterra per 6 mesi e punto a tornarci almeno per qualche anno per tirare su qualche soldo in più. Se dovesse succedere, vi terrò aggiornati.

Apro la serie con un piccolo, crudissimo video di una tipa che misura i ragazzi in discoteca col metro da sarta per assicurarsi che siano alti - suppongo almeno 6 piedi? E' finita per i manlet d'oltremanica.

ottimo io sono 1,64 finitissima per me.
 
Buonasera a tutti,

Inauguro quella che vorrei diventasse una mia piccola serie di post basata sulle blackpill proveniente dal mondo anglosassone (soprattuto UK e USA). Ho notato che in pochi sul forum conoscono la community internazionale e penso di poter contribuire, essendo praticamente bilingue per motivi di lavoro. Ho anche vissuto in Inghilterra per 6 mesi e punto a tornarci almeno per qualche anno per tirare su qualche soldo in più. Se dovesse succedere, vi terrò aggiornati.

Apro la serie con un piccolo, crudissimo video di una tipa che misura i ragazzi in discoteca col metro da sarta per assicurarsi che siano alti - suppongo almeno 6 piedi? E' finita per i manlet d'oltremanica.

poi i superficiali siamo noi
😂
 
anche qui in italia fidati ho letto un commento di una che sicuramente ha dei problemi mentali in cui scriveva che 1,90 e un altezza normale.

Conta che molte donne sono delle schiappe a stimare le distanze. È uno dei motivi alla base dello stereotipo che siano dei disastri alla guida. È anche il motivo per cui la bionda del video si porta il metro da sarta in discoteca...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top