Ennesimo belloccio puah che afferma che conta solo il carisma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maiale tonnato

Well-known member
Utente storico
Questo ha fatto approcci che se li avessi fatto un brutto passava per maniaco insistente, e nonostante ciò ha preso qualche contatto.
Pazzesco come per soldi e "orgoglio" di non voler dare merito dei propri successi ai propri geni la gente arrivi ad affermare le eresie che dice nel video.

Questo ha fatto approcci che se li avessi fatto un brutto passava per maniaco insistente, e nonostante ciò ha preso qualche contatto.
Pazzesco come per soldi e "orgoglio" di non voler dare merito dei propri successi ai propri geni la gente arrivi ad affermare le eresie che dice nel video.

cazzate
come dire che per mangiare basta fare la spesa

ma se non hai soldi... dove cazzo vai?
:D

dategli il premio coglione dell'anno

L'avevo già visto, ma solo ora ho guardato il video intero.
Dal mio punto di vista, i suoi sono approcci molto buoni. Sicurezza, simpatia, velocità di pensiero. Molto meglio di altri coach che ho visto.
Al di là del fatto, che per un sub 6, questi approcci portano a niente di buono, va puntualizzata un'altra cosa.
Per un bruttino, che non ha mai ricevuto feedback da una donna, questo tipo di approccio è IMPENSABILE, questa sicurezza la ottieni solo se hai avuto feed in partenza, conosco diversi chadlite che approcciano solo su segnale, figurati ad un bruttino vergine buttarlo a caso.
Infatti come ha detto lui stesso nel video, quando approcci ti devi "divertire", peccato che , anche chi paga migliaia di euro per i bootcamp, SI CAGA LETTERALMENTE SOTTO.
Questi fenomeni dovrebbero far vedere come si approccia di contestuale semmai.

Lui è americano, fa più video rivolti al "socializzare" più che rimorchiare, soprattutto lo fa con i suoi iscritti che sono mediamente scarsi, però rende più l'idea di come sia la realtà.

Che si fottano i PUA, emeriti bastardi sanguisughe che illudono i coglioni cuck di turno con dei corsi di "rimorchio" a suon di 1 o 2k(o addiritura anche di più), ho goduto quando c'è stato il servizio di striscia la notizia che li ha smerdati

L'avevo già visto, ma solo ora ho guardato il video intero.
Dal mio punto di vista, i suoi sono approcci molto buoni. Sicurezza, simpatia, velocità di pensiero. Molto meglio di altri coach che ho visto.
Al di là del fatto, che per un sub 6, questi approcci portano a niente di buono, va puntualizzata un'altra cosa.
Per un bruttino, che non ha mai ricevuto feedback da una donna, questo tipo di approccio è IMPENSABILE, questa sicurezza la ottieni solo se hai avuto feed in partenza, conosco diversi chadlite che approcciano solo su segnale, figurati ad un bruttino vergine buttarlo a caso.
Infatti come ha detto lui stesso nel video, quando approcci ti devi "divertire", peccato che , anche chi paga migliaia di euro per i bootcamp, SI CAGA LETTERALMENTE SOTTO.
Questi fenomeni dovrebbero far vedere come si approccia di contestuale semmai.
A tratti è sicuro ma molto più spesso sfocia nell' arroganza del tipo "so di piacere"... Arroganza che è diversa dal sicuro di se.
Già chiedere.. ma che ne pensi di uno che ti ferma in strada... O peggio quando insiste per il numero .... ma il top rimangono le frasi fatte con cui approccia:
"Ho notato il tuo outfit", "I miei approverebbero"... (cringe!!!!).

Fa finta di non capire che se le stesse cose le dicesse un BV o basta uno con la mia faccia se gli va bene prende uno sguardo schifato e poi vola via.

Cmq concordo che con la merda che c'è postata in giro su yt i suoi sono forse i migliori (pensa te..)

Un pò ci sa fare perchè comunque non è un 7.5
Ma immagina se un brutto si fosse buttato in mezzo come ha fatto lui... bah... come fanno a consigliare certe cose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro