Ennesimo ghosting da una np

SonoDeforme99

Active member
Sono veramente esausto, sto cercando di uscire in tutti i modi da questa condizione maledetta ma appena vedo una flebile luce in fondo al tunnel si spegne subito.
Avevo contattato questa ragazza su IG, mi aveva ricambiato subito il follow pur non conoscendoci e gli avevo mandato un meme simpatico con cui mi sono dichiarato, lei mi risponde apprezzando e aggiungendo una faccina coi cuori, penserete voi è interessata,no? E invece col cazzo, dopo aver scambiato le classiche domande quanti anni hai/di dove sei mi ha totalmente ignorato di colpo.
Se fossi bello o piacente me ne fotterei, ma quando hai un aspetto sotto la media, anche solo ottenere una chat è un miracolo, per di più dove sembra anche palesemente interessata, ti arriva una botta di energia che solo una donna ti può dare.Quando poi mi ha ghostato sono ritornato di nuovo a terra e non ho più voglia di fare niente.Voglio solo spegnermi.
È assurdo pensare a come modifica la chimica del tuo cervello, sono talmente a pezzi che faccio fatica anche a lavare i denti o tagliare la barba, perdo la concentrazione la testa va da un’altra parte. Non ce la faccio più davvero, ma come si fa a vivere così?

è un sistema che va a perdere
le possibilità sono queste

1 ti ha mostrato all amica
2 sono apparsi nuovi zerbini

è un sistema che va a perdere in ogni caso
unica soluzione maxxare tutto il possibile ed emigrare

Indietro